Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Zazzaroni: “Vlahovic, tante situazioni simili. Errore non cederlo all’Atletico”

Zazzaroni

Il giornalista sul caso che vedere protagonista l'attaccante della Fiorentina: "Punirlo? E per cosa? Bisogna fare un ragionamento diverso"

Redazione VN

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana. Queste le sue parole: "L’entrata 'a gamba tesa' di Commisso nella vicenda Vlahovic non mi sorprende, è nella sua indole e nella sua posizione, data anche dall’età che ha e dai soldi che deve spendere. Ci tante sono situazioni simili, penso a Dybala. I calciatori vogliono essere sempre più padroni del proprio futuro.

Il giornalista prosegue: "Come va risolta la vicenda Vlahovic? Mah, ad esempio la proposta di mandarlo in tribuna è un modo antico di ragionare, anche perché, fino a quando è sotto contratto, la società gli paga lo stipendio ed è giusto che ne sfrutti le prestazioni. Punirlo? E per cosa? Bisogna fare un ragionamento diverso: oggi il cartellino vale sempre meno e chi ha tanti soldi ha sempre più influenza, basti vedere cosa ha fatto quest’anno il Psg con i vari Donnarumma, Ramos, Wijnaldum… Piuttosto secondo me fece un errore Commisso quando l’estate scorsa rifiutò i 70 milioni dell’Atletico Madrid".

Vlahovic
tutte le notizie di