Il saluto di Mauro Zarate alla Fiorentina affidato a un post su Instagram: “Niente polemiche inutili ma ho dovuto cambiare rotta”
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Maurito era il giocatore tecnicamente più forte che avevamo in rosa. Dopo Giuseppe Rossi, Paulo Sousa ha fatto fuori anche Zarate. Evidentemente a questo pseudo allenatore la tecnica non piace. Forse sogna una squadra con 11 mediani come Vecino? Spero che se ne vada prima possibile.
Continuo a pensare che abbia pagato qualcosa che l’abbia fatto escludere dal gruppo, (mi ricordo una foto a Venezia con i genitori il Sabato prima di un match) questa cosa deve aver indispettito allenatore e gruppo. Può darsi che mi sbagli…però….
Che dispiacere,considerando che noi bisogna continuare a vedere ilicic…gli auguro Buona Fortuna
Se c’era uno che doveva andarsene… anzi erano due cioè Baba e Ilicic i quali ancora adesso non hanno ben inteso cosa vuol dire giocare per la maglia. Zarate poteva fare la differenza ma seppur abbia sempre avuto dei piedi eccezionali, ha spesso peccato nel suo voler essere spirito libero in campo ma fosse stato per me avrebbe continuato a vestire la maglia viola.
Ciao Maurito!!!