Il giocatore della Fiorentina Mauro Zarate ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano argentino Olè in cui ha rivissuto alcune parti della sua carriera. Non poteva mancare qualche parola sulla sua esperienza in viola: "Ho due anni di contratto con la Fiorentina e qui mi trovo molto bene. Mi piace la città, mi piace il club, mi sento molto bene. In più abbiamo un'ottima squadra e lavoriamo bene. Magari un futuro mi piacerebbe tornare al Velez insieme a tutti gli altri giocatori che adesso sono in giro per il mondo, potremmo far tornare la nostra squadra competitiva.
gazzanet
Zarate: “A Firenze sto benissimo, ma dalla mia carriera volevo di più”
Il giocatore della Fiorentina parla ai microfoni di Olè, quotidiano argentino: "Ho due anni di contratto con la Fiorentina e abbiamo un'ottima squadra"
Il mio club preferito? Direi Velez, il luogo dove sono cresciuto. Fuori dall'Argentina però dico Lazio. Se fosse stato per me avrei giocato lì tutta la carriera. Poi ho avuto problemi col presidente Lotito e non l'ho potuto fare. A casa ho molte maglie da collezione. Tengo tantissimo a una di Ronaldo all'Inter che mi è stata regalata. Poi l'ho scambiata con Maldini, Ibrahimovic, Kaka e altri grandissimi.
So che non è bello dirlo, ma dalla mia carriera sinceramente speravo di più. Specialmente per come avevo iniziato, per i gol segnati giovanissimo nel calcio argentino. Immaginavo di poter arrivare ai club più importanti d'Europa. L'errore è stato andare a giocare in Qatar, ma ormai è passato. Sono molto felice, ma sento che avrei potuto fare di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA