news viola

Wolski: “Fiorentina? Ho parlato con un dirigente, adesso devo rilanciarmi”

Il polacco racconta: "Non mi pento della scelta di essere stato in Italia, alla Fiorentina non ho perso tempo. Anzi, ho imparato molto"

Redazione VN

Rafał Wolski, fantasista di proprietà della Fiorentina in prestito al Wisla Cracovia, ha parlato in esclusiva a Polskatime. Ecco un estratto della sua intervista (traduzione di Violanews.com):

“Sono tornato in Polonia per giocare con regolarità, probabilmente non sono molti coloro che si aspettavano un mio ritorno in patria. Futuro nel calcio che conta? Per il momento non ci penso, voglio solo tornare a mostrare le mie capacità che mi avevano fatto trovare tanti estimatori. Non mi pento della scelta di essere stato in Italia, alla Fiorentina non ho perso tempo. Anzi, ho imparato molto. E' necessario prendere il lato positivo di ogni esperienza. Coi viola ho ancora un contratto, vedremo in futuro. L'esperienza che non è andata bene è quella fatta a Bari ma arrivai con problemi fisici e questo ti complica sempre tutto. La Fiorentina attuale? Ho parlato con un dirigente della società, loro non si sono dimenticati di me”.