Weiss (dir. Apt Val di Fassa): “Soddisfatti del ritiro, la collaborazione con la Fiorentina continuerà”

Weiss (dir. Apt Val di Fassa): “Soddisfatti del ritiro, la collaborazione con la Fiorentina continuerà”

“Qui in Val di Fassa seguiamo molto la Fiorentina, le persone se ne interessano. Con questa amicizia che è nata con i fiorentini ci sentiamo un po’ partecipi dei successi della squadra”

di Redazione VN

Nell’immediato postpartita di Fiorentina-Panetolikos è intervenuto ai microfoni di Radio Blu il presidente dell’Apt Val di Fassa Andrea Weiss. Queste le sue parole:

“Indubbiamente il bilancio del ritiro è positivo. Questo è il quinto anno della Fiorentina qui a Moena, siamo molto contenti. Eravamo un po’ preoccupati inizialmente, c’erano molte situazioni, come ad esempio Europeo e Copa América, che rischiavano di intralciare il tutto, temevamo che molti calciatori sarebbero arrivati dopo. È andato tutto bene, siamo molto felici della presenza, siamo stati anche soddisfatti di vedere la dirigenza. Lo stesso Paulo Sousa ci ha ringraziato”.

Ha poi continuato: “Se in questi anni sono diventato un po’ tifoso della Fiorentina? Beh, un po’ sì, la tifoseria è splendida, ci sono tante famiglie, tanti bambini. Qui in Val di Fassa seguiamo molto la Fiorentina, le persone se ne interessano. Con questa amicizia che è nata con i fiorentini ci sentiamo un po’ partecipi dei successi della squadra. Ricordo che quando la Fiorentina decise di venire qua in ritiro per la prima volta era reduce da un quartultimo posto, mentre negli anni successivi ha inanellato delle ottime stagioni. Siamo fieri di ciò, e pensiamo di aver concorso, seppur minimamente, alla striscia di annate positive vissute dalla società”.

Weiss si è poi prestato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le dichiarazioni: “C’è stata un po’ meno affluenza di persone quest’anno. La collaborazione continuerà anche il prossimo anno, i tifosi ospiti delle varie squadre non hanno creato problemi. Speriamo che le due settimane in Val di Fassa possano far raggiungere gli obiettivi alla Fiorentina. Il Viola Village è importante per intrattenere i tifosi. La politica della Fiorentina è quella di valorizzare i giovani. Spero che alcuni ragazzi della Fiorentina possano trovare un posto nel prossimo campionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy