Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VN – Fiorentina, stasera la cena di squadra per la fine campionato. Ma Iachini vuole tutti a letto presto

FLORENCE, ITALY - JULY 12: Giuseppe Iachini manager of ACF Fiorentina and Federico Chiesa during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Hellas Verona at Stadio Artemio Franchi on July 12, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina si ritrova a cena questa sera per i saluti visto che domenica a Ferrara contro la Spal terminerà il campionato

Stefano Rossi

Si terrà questa sera la cena di fine stagione della Fiorentina. La squadra e lo staff tecnico - secondo quanto raccolto da Violanews.com - si ritroveranno a tavola per i saluti al termine di un campionato infinito. All'affiatamento del gruppo ha contribuito in maniera determinante Beppe Iachini che proprio ieri ha ricevuto la fiducia pubblica di Rocco Commisso e l'incarico per la panchina viola anche per la prossima stagione. La cena sarà anche l'occasione per un saluto formale a quei giocatori che saluteranno la Fiorentina per iniziare una nuova avventura nella propria carriera. Nessun eccesso però a tavola: Beppe Iachini ha già detto al gruppo che ci tiene a vincere l'ultima partita in casa della Spal per continuare il trend di crescita e chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica.

tutte le notizie di