VN – Fiorentina arrabbiata: mancanza di rispetto e incomprensibile inutilizzo della tecnologia

Fiorentina furiosa dopo l’arbitraggio di Fabbri nella gara contro la Lazio

di Redazione VN

L’arbitraggio di Fabbri ieri sera all’Olimpico ha fatto infuriare la Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, c’è rabbia all’interno del club gigliato per la mancanza di rispetto subita e per l’incomprensibile inutilizzo del Var. La tecnologia, infatti, avrebbe evidenziato le valutazioni errate degli arbitri.

Sempre secondo quanto da noi raccolto, c’è l’impressione che la nuova proprietà non venga percepita con l’importanza che si merita e che in campo manchi la ricerca spasmodica della giusta decisione. La Fiorentina vuole lo stesso rispetto che viene dato agli altri club.

La moviola: Fabbri inadeguato, Bastos da arancione e Parolo da doppia ammonizione

 

 

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bobbe.. - 4 mesi fa

    La mafia non è solo quella della coppola e della lupara (immagine peraltro sbiadita)… La mafia in misura diversa abbraccia tutta la nostra società e il nostro modo di essere…
    Investire in italia è da idioti. Spero ovviamente che Rocco riuscirà comunque a raccogliere qualcosa ma il prezzo da pagare è e sarà alto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 4 mesi fa

      Bravo. Nella politica è uguale, ormai la verità non interessa più da una vita, sono tutti intrallazzi di potere ed economici ai danni della gente, vista solo come massa da muovere.
      Smettiamo di guardare le partite, smettiamo di fare abbonamenti, smettiamo di votare… il mondo è come noi gli permettiamo di essere.
      Se ci fosse un calo drastico degli abbonamenti per una indignazione a questi comportamenti, vuoi vedere che poi iniziano a rigare dritti e la smettono con i sotterfugi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vb - 4 mesi fa

    Iniziare con l’allestire una squadra da Champions sarebbe già in passo avanti nella conquista del rispetto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 4 mesi fa

    sinceramente continuare a vedere tutti che giustificano questi giocatori e attaccano sempre tutto il sistema mi fa un po’ ridere. Siamo in zona retrocessione dell’inizio dell’anno e si vuole sostenere che è colpa dell’arbitro? Gli arbitri hanno sempre falsato le partite e sempre lo faranno. In italia, all’estero, ovunque. Far finta che la Fiorentina sia in questa situazione per colpa degli arbitri mi sembra un tentativo abbastanza buffo di guardare il dito e non la luna. Se Badelj avesse rincorso il laziale che gli aveva rubato la palla o se in un paio di contropiedi 4 contro 2 si fosse buttata dentro, oggi si parlerebbe di altro. E’ sempre colpa di qualcuno salvo che della squadra a Firenze. Sottil ieri è entrato con una sufficienza imbarazzante, Vlahovic se gli si insegnasse a non prendere a manate gli avversari forse sarebbe espluso di meno … quando i laziali hanno segnato erano un mucchio di giocatori urlanti. Quando ha segnato Ribery, i nostri si sono avviati verso centrocampo, con lo stesso entusiasmo che hanno sempre. La Fiorentina dovrebbe ma iniziare ad essere parecchio arrabbiata con i suoi giocatori, poi una volta sistemata quella cosa, iniziare a discutere di arbitri …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KL15 - 4 mesi fa

      Attaccare i giocatori in una partita in cui hanno dato l’anima, non abbiamo concesso quasi nulla, siamo andati più volte ad un passo dal chiuderla e infine ignobilmente derubati. Come fai a considerarti un tifoso?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Barsineee - 4 mesi fa

        caro KL, io non attacco i giocatori … io guardo la partita e dico che se quello che è hanno fatto ieri è dare l’anima allora forse abbiamo due concetti di dare l’anima un filo diversi. Abbiamo giocato in maniera superficiale, come sempre quest’anno. Siamo andati almeno cinque o sei volte in contropiede in superiorità numerica e non siamo riusciti a finalizzare nulla. Abbiamo segnato su un episodio degno di un campione (che per altro non aveva nessuno a cui passare la palla e ha deciso di fare tutto da solo). Derubati? Diciamo che il calcio è uno sport difficile. Potevamo segnare sulla traversa o poco prima sul tiro di cutrone. Ma … non diciamo che siamo stati ignobilmente derubati. Contro l’inter ci hanno dato un rigore d’unghia l’anno scorso, contro il napoli idem … essere tifoso della fiorentina vuol dire subire sempre dagli arbitri. Alla fine con gli anni ti abitui. Ho visto rubarci uno scudetto a cagliari, ho visto rubarci una coppa ad avellino, ho visto rubarci enne qualificazioni con il Milan o l’Inter o il Napoli … ho visto una partita falsa a roma con un morto di cui non c’entravamo nulla … abbiamo visto mani di zauri parare, rigori negati a batistuta … mille mila casi. Ti posso assicurare che se avessimo segnato il 2 a 0 la lazio ieri sera era spacciata. Ma bisogna avere voglia di vincere. Cosa che ai nostri giocatori manca. Manca un obiettivo sportivo. E sai come mai?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. batigol222 - 4 mesi fa

      Noi abbiamo i nostri problemi, evidenti, ma anche il sistema li ha. Io non ci sto, poi fai te. Non seguirò più un caz*o finchè non cambieranno le cose, commisso pensaci te! Sennò amen, avrò molto più tempo libero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio.godiol_884 - 4 mesi fa

    Era impossibile far perdere la Lazio…altrimenti con il campionato finito chi guardava più le partite? e non è che ce l’hanno con noi….sarebbe successo anche con un’altra squadra. Finito il tempo dei messaggi telefonici agli arbitri, con la Var adesso tutto è più comodo e più diretto. È cambiato il musicista ma è sempre la solita musica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. paolocasini.f_14413539 - 4 mesi fa

    Sul gol del vantaggio, ho visto gli occhi dell’arbitro parecchio preoccupati, alla fine della partita erano appagatibdella prestazione offerta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Xela - 4 mesi fa

    Vuoi cambiare il sistema? Ti spiegano subito cosa ti succede se ci provi.

    Non è vittimismo questo ma quest’anno troppe partite ci hanno completamente falsato. Ed il problema non è il rigore o il caso evidente, è proprio l’atteggiamento arbitrale lungo i 90 minuti. Diversi pesi e misure per casi similari.

    Quando i DV l’hanno capito hanno messo i remi in barca ed i tifosi non glielo hanno perdonato, vediamo cosa succederà con Commisso e se una mentalità straniera si comporterà diversamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    “Sempre secondo quanto da noi raccolto, c’è l’impressione che la nuova proprietà non venga percepita con l’importanza che si merita”-

    Al di la degli errori arbitrali, l’importanza la si acquisisce con i risultati e i trofei e credo che noi sia un po’ di tempo che non vinciamo niente.

    Dico che sarebbe bene concentrarsi sul campo e fare qualche risultato per salvarci quanto prima poi………. vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paolocasini.f_14413539 - 4 mesi fa

      Come fai a concentrarti sul cammpo quando ai tuoi avversari permettono di prenderti a calci ea te non permettono di toccare il pallone? Siamo talmente strapazzati che andiamo a dare alibí inesistenti, ora basta Pessina fai qualche cosa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ilRegistrato - 4 mesi fa

    Benvenuto in Italia, Rocco (e anche in Europa fanno le medesime porcate). Se strilli troppo te la faranno pagare. Meglio evitare di imbarcarsi in avventure che consistono nel cambiare il sistema perché te la faranno pagare come fecero con i DV. Per quanto mi riguarda quando posso andare allo stadio ci vado volentieri, ma abbonamenti alle TV non ne faccio perché i soldi vengono incanalati per la maggior parte ai grandissimo club.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Antonino - 4 mesi fa

    Credo che sia in atto una manovra guidata da Nicchi contro la Viola,per rifarsi dei giusti attacchi di Commisso verso di lui dopo un arbitraggio scandaloso nei ns confronti intorno alla fine di Gennaio… occhi aperti, ci siamo già passati..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. batigol222 - 4 mesi fa

    Il campionato è falsato, ma non quest’anno, orami da decenni, e sempre di più. La lazio doveva vincere altrimenti il campionato non aveva più senso con la juve a +7 sulla seconda. Li faranno arrivare lì, poi faranno vincere la juventus, se se lo merita e anche se non se lo merita. E così va avanti da anni.
    Bisogna far smettere queste cose, è più importante che fare lo stadio. Scendiamo in piazza, facciamo crollare il sistema. Non facciamo più abbonamenti nè a stadio nè a Tv, questo non è più sport ma movimenti economici. Chi ha più $ vince, e non solo perchè ha i giocatori.
    Lasciate che le partite vadano come devono andare, sarà molto più bello per tutti anche per chi vince

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy