Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Vlahovic e i sogni dell’Inter: quel no che sta facendo sognare la Fiorentina

GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021

Dusan Vlahovic è nei sogni dell'Inter da ormai tanto tempo. Nonostante ciò Dusan è ancora a Firenze pronto a battere, finalmente, l'Inter

Redazione VN

Dusan Vlahovic è stato uno dei nomi più caldi di questo calciomercato estivo. Il talento serbo è stato cercato dalle migliori squadre europee e non solo. Infatti, come riportato da TuttoSport, Vlahovic era il primo desiderio nella lista dell'Inter per sostituire Romelu Lukaku. I neroazzurri erano pronti a fare follie per il bomber viola ma si sono dovuti arrendere alla volontà e al "No" di Rocco Commisso.

Inoltre, Vlahovic deve invertire il suo trend contro i nerazzurri. Dopo il suo gol contro la squadra di Conte nel 2019, sono arrivate solo sconfitte o pareggi ma nessuna vittoria. Inoltre, lui ha già fatto male una volta a Inzaghi, con la sua doppietta in quel Fiorentina Lazio dell'anno scorso che valse la salvezza viola e la resa per la Champions dei biancocelesti. Insomma, Vlahovic è nei sogni dell'Inter da ormai tanto tempo ma stasera il suo compito sarà trasformali in incubi.

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO VLAHOVIC

 

tutte le notizie di