news viola

Vista da destra o da sinistra, la situazione viola non è ottimale

Continua il caos in seno alla Fiorentina. Comunicazione assente, perché?

Redazione VN

Decine di commenti contro Luca Calamai e Enzo Bucchioni, amici e ottimi colleghi, rei di aver scritto il primo di una frattura insanabile fra Montella e la società, e di aver invitato il tecnico ad uscire allo scoperto il secondo.

Nessuno in società ha smentito quanto scritto da Calamai su twitter prima delle 17 e nemmeno Montella lo ha fatto. Forse non era il secondo a doverlo fare ma da parte di ACF Fiorentina mi sarei aspettato una presa di posizione che al momento non è ancora arrivata. E allora cosa dobbiamo pensare?

DI contro Alfredo Pedullà, altro rispettabile collega, minimizza l'impatto della rottura scrivendo che il procuratore è a disposizione, ma non Montella che è in vacanza.

Vacanze giuste e meritate non ci sono dubbi ma prima ci sarebbe da risolvere il nodo della panchina e di una campagna acquisti da programmare, cosa per la quale l'agente non credo sia la persona più indicata.

Dove sta la verità? Forse come sempre a metà ma in assenza di comunicazioni ufficiali, Violanews, non avendo notizie di prima mano, ha preferito riportare entrambe le versioni aspettando una risposta ufficiale che non è arrivata. La notte porterà consiglio? Speriamo.

SAVERIO PESTUGGIA