news viola

Viola in Prestito: Pepito rianima il Levante e Capezzi si fa espellere

Le prestazioni del weekend calcistico dei giovani in prestito in Italia e in Europa

Redazione

Serie A

REBIC e GILBERTO (Verona): Il primo gioca tutta la partita contro la Fiorentina mostrando tanta buona volontà, il brasiliano invece resta seduto in panchina a guardare l'1-1 all'Artemio Franchi.

Serie B

CAPEZZI e FAZZI (Crotone): Roboante sconfitta a Brescia per 3-0, complice l'espulsione di Capezzi al 56' di gioco sul risultato di 1-0, assente Fazzi.

BAEZ e SCHETINO (Livorno): Il primo gioca 57 minuti, il secondo invece assiste dalla panchina al noioso 0-0 casalingo contro l'Entella.

ZANON (Virtus Entella): Solo panchina nella trasferta all'Armando Picchi di Livorno, dove si è consumato uno scialbo 0-0.

GONDO (Ternana): Il 19enne gioca solo gli ultimi 6 minuti della partita contro il Latina finita a reti inviolate.

MANCINI (Perugia): Giocherà stasera alle 20:45 a Cagliari.

VENUTI e SALIFU (Brescia): Il terzino destro classe ’95 gioca tutta la partita contro il Crotone vinta 3-0, Salifu entra al 67' per assicurare ai suoi corsa e fiato a centrocampo.

BRILLANTE (Como): Solo panchina per l'australiano nella sconfitta casalinga per 3-1 contro il Cesena che ha ribaltato il vantaggio iniziale dei padroni di casa.

BANDINELLI (Latina): Assente l’ala sinistra 20enne nel pareggio per 0-0 a Terni.

BAGADUR (Salernitana): Titolare al centro della difesa della Salernitana gioca l’intera partita, ma non riesce a fermare l'attacco del Lanciano che ne fa 3 a domicilio, non basta il gol di Donnarumma ai padroni di casa.

Lega Pro

PERALTA (Pisa): L’ala destra argentina entra al 72' sul risultato di 2-0, che sarà poi quello finale contro il malcapitato Savona.

BACCI (Siena): Il portiere di proprietà della Fiorentina ha cambiato maglia da poco passando da quella del Pisa a quella della Robur Siena, ma poco cambia perché anche coi bianconeri rimane in panchina.

PETRICCIONE (Pistoiese): Gioca l'intera partita nel derby contro i lanieri del Prato finito 2-2, posizionato al centro del campo come vertice basso Petriccione dona il suo contributo alla causa pistoiese.

MADRIGALI (Arezzo): Titolare al centro della difesa aretina mantiene la porta inviolata ad Ancona, ma i suoi attaccanti non completano il lavoro perciò si deve accontentare di un punto, 0-0.

BERARDI (Pordenone): Ancora panchina per Berardi, anche nella trasferta contro il Bassano che di misura batte il Pordenone 1-0.

GULIN (Catania): Passato dal Pordenone al Catania nella sessione di mercato invernale, il giovane viola in prestito resta in panchina nella sfida casalinga contro la Juve Stabia pareggiata 1-1.

Estero

ROSSI (Levante – Spagna): Sostituito al 76' nel derby contro il Valencia, ma 10 minuti prima aveva firmato il gol dell'1-0 finale che porta il Levante a credere in una salvezza che sembrava impossibile. (GUARDA IL GOL)

BAKIC (Belenenses – Portogallo): La squadra del quartiere lisboeta di Belèm ospita il Braga al quale rifila un secco 3-0, il montenegrino gioca l’intera partita nel centrocampo del Belenenses.

WOLSKI (Wisla Cracovia – Polonia): Giocherà oggi alle 18 contro il Termalica.

BELECK (Cluj – Romania): Assente nel pareggio esterno contro il Poli Timisoara per 2-2.

HAGI (V. Constanta – Romania): Sostituito al 77' sul risultato finale di 1-1 in casa del Pandurii.

tutte le notizie di