Detto di Pasqual, che ha subito una brutta gomitata da Kozak ed è stato costretto ad uscire in barella (LEGGI QUI), gli altri viola impegnati stasera con le proprie nazionali hanno vissuto una serata a luci alterne: nella Slovenia segna Josip Ilicic nel 2-0 contro Cipro, mentre Gomez, Aquilani e Tomovic hanno assistito dalla panchina alle vittorie rispettivamente contro Far Oer (0-3), Repubblica Ceca (2-1) e Galles (0-3). Nell'amichevole di lusso a Ginevra tra Cile e Spagna finisce invece 2-2 con David Pizarro gioca nei primi 45 minuti, mentre Matias Fernandez non è sceso in campo.
news viola
Viola in Nazionale: Ilicic gol VIDEO
Vargas in campo 90′, Cuadrado parte dalla panchina. Il resoconto (COMM)
Bakic ha giocato 62' con il Montenegro Under 21 nel 3-2 contro la Romania, match di qualificazione agli Europei di categoria. Serata da dimenticare, invece, per la Polonia Under 21 di Wolski che ha rimediato un pesante 6-1 dal Portogallo, per fortuna in amichevole. Il centrocampista della Fiorentina è partito dalla panchina ed è entrato al 64' sul punteggio di 3-0.
In nottata sono state di scena la Colombia e il Peru. Cuadrado è partito dalla panchina e ha giocato gli ultimi 20' del match perso per 2-0 contro l'Uruguay di Cavani. Vargas è stato in campo, invece, per tutti i 90' della gara contro il Venezuela, persa per 3-2.
Ecco il video di Cipro-Slovenia con la rete di Ilicic che arriva dopo 35"
PIER FRANCESCO MONTALBANO e SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA