Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Bentornato Gabriele

Viola in campo anche nel pomeriggio. E c’è una grande notizia per Gori

Viola in campo anche nel pomeriggio. E c’è una grande notizia per Gori - immagine 1
La Fiorentina prosegue gli allenamenti in vista della partenza per Moena: oggi è arrivata anche una bella notizia per Gabriele Gori

Redazione VN

Doppia seduta nella giornata odierna per la Fiorentina, che prosegue la primissima parte della stagione a Coverciano in attesa della partenza per il ritiro di Moena nella giornata di domenica. Radio Bruno Toscana ha fornito i dettagli della giornata odierna, con una bella notizia per Gabriele Gori.

Sul campo

La sessione è cominciata intorno alle 18.00 al Centro Tecnico, per il secondo allenamento giornaliero. Il gruppo si è allenato con lavoro atletico e un po' con il pallone. Si è cominciato anche a impostare qualche schema, ma a far rumore in positivo è il grande entusiasmo che si respira attorno alla squadra. Italiano in questi giorni sta arrivando a piedi a Coverciano e si ferma volentieri a firmare autografi e a fare foto con i tifosi che incontra. Così Mandragora, apparso da subito dentro al mondo viola. Domani è in programma una nuova seduta, ultima prima della partenza per Moena.

Bentornato Gabriele

La notizia migliore di giornata riguarda lo sfortunato Gori. L'attaccante reduce dalla stagione in prestito al Cosenza si era dovuto fermare in anticipo causa Covid-19, con un principio di miocardite accertato dopo aver contratto il virus. Per il giocatore c'è stato un periodo di stop in attesa di ulteriori esami e nella giornata di oggi il club viola ha fatto sapere che i parametri sono pienamente ristabiliti. Il ragazzo, pertanto, è regolarmente a disposizione e oggi ha preso parte alla seduta. Davvero una bella notizia per tutto il mondo viola.

Viola in campo anche nel pomeriggio. E c’è una grande notizia per Gori- immagine 2
tutte le notizie di