Come riporta Radio Bruno, la formazione della Fiorentina contro l’Arsenal sarà molto simile a quella già vista contro il Chivas qualche giorno fa. Si va verso la novità Hancko a destra, visto che Venuti tornerà nei prossimi giorni a Lecce. Per lo stesso motivo Vitor Hugo verrà risparmiato e la coppia centrale sarà nuovamente quella composta da Ceccherini e Ranieri. Sulla sinistra conferma per Terzic. Il trio di centrocampi sarà composto da Benassi, Cristoforo e uno tra Dabo e Zurkowski, con il polacco favorito. Davanti due sicurezze e un dubbio, visto che sugli esterni agiranno Sottil ed Eysseric: Vlahovic o Simeone? Montella scioglierà le riserve poco prima della partita.
International Champions Cup 2019 – Esordi vincenti per Arsenal e Fiorentina. Inter KO col ManU
La probabile formazione della Fiorentina contro il Benevento. Torna Thereau
Rasmussen, niente tournée negli Usa. Si aggregherà direttamente a Montecatini
ma come hancko a destra? è mancino. c’e venuti che va tenuto non facciamo scherzi.
Spero vivamente di essere smentito ma il terzino destro sarà la barzelletta anche di quest’anno. Ripeto, spero di no.
Su Venuti (che avrei tenuto anche io) poi mi sono fatto un film tutto mio: Montella non l’ha premiato e Casciani non ha accettato per il suo assistito l’ipotesi di una panchina dietro ad uno più giovane (Lirola?) a quel punto hanno chiesto di tornare a Lecce dove farebbero la serie A da titolari con la possibilità di mettersi in mostra.
Mi pare ovvia la scelta cioè Vlahovic e poi gli ultimi 20-30′ far entrare Simeone con la speranza che faccia bene e qualcuno ce lo compri. Se Inglese vale 20 lui può valere altrettanto!