Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vergine: “Ma quale Atalanta, il vero modello è la Fiorentina. Tifosi, state tranquilli perchè…”

Vergine: “Ma quale Atalanta, il vero modello è la Fiorentina. Tifosi, state tranquilli perchè…”

"Mercato? Il colpo più grande è volontà da parte della proprietà di dare una casa ai giovani viola, uno dei progetti più ambiziosi a livello internazionale"

Redazione VN

Il professor Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile della Fiorentina, è intervenuto ieri ai microfoni di Platinum Calcio: "Chi dopo Babacar, Bernardeschi e Chiesa? E' come chiedere ad un genitore chi è il figlio preferito. Rispondere non renderebbe onore agli esclusi. Lavoriamo per creare delle risorse tecniche per la prima squadra, siamo orgogliosi e felici di vedere giovani come Chiesa e Bernardeschi - che sono frutto del territorio - ad alti livelli. La Fiorentina è anche valori e principi, ci teniamo a sottolinearlo.

Inter? Vedremo come andrà. Incrociamo le dita e dico ai tifosi di avere fiducia nella Fiorentina visto che la squadra è da tanti anni, con continuità e solidità, nella parte alta della classifica di Serie A. Se un ente super partes come la Uefa dice che la Fiorentina è il quarto club italiano, un motivo ci sarà... Se fossi un tifoso della Fiorentina, avendo la famiglia Della Valle, dei piloti collaudati come Pantaleo Corvino e una presidenza lungimirante, starei tranquillo. La volontà di andare a costruire un centro sportivo per le giovanili testimonia la voglia di programmare da parte della proprietà. Si pensa all'oggi, ma anche al domani, con l'obiettivo di poter competere con i mostri sacri del nostro calcio.

Mercato? Il colpo più grande è volontà da parte della proprietà di dare una casa ai propri giovani, uno dei progetti più ambiziosi a livello internazionale. Modello Atalanta? "Modello" è un termine che bandisco. Era associato all'Udinese qualche tempo fa, salvo poi ritrovare la squadra bianconera a lottare per la salvezza, poi è toccato alla Sampdoria. Ci sono tanti "modelli" che si succedono, mentre la Fiorentina è sempre lì, con continuità. Non dimentichiamoci che per quattro anni di fila siamo stati in Champions League. Il vero modello è la Fiorentina. L'Atalanta si potrà definire tale quando farà quanto fatto da noi negli ultimi anni".

http://www.violanews.com/senza-categoria/ag-koziello-a-vn-viola-gradita-interessati-da-un-anno-ma-affare-non-chiuso-il-prezzo-e-i-margini/

http://www.violanews.com/calciomercato/freitas-come-macia-larte-di-saper-trattare-in-casa/

tutte le notizie di