Veretout sostituito a tempo scaduto: bordate di fischi e cori contro Napoli

Veretout sostituito a tempo scaduto: bordate di fischi e cori contro Napoli

Titoli di codi

di Redazione VN

Bordate di fischi e il coro “odio Napoli”. Questa la colonna sonora che ha accompagnato la sostituzione e, con ogni probabilità l’ultima volta in maglia viola, di Jordan Veretout. Sostituito al minuto 89′ di Fiorentina-Genoa, il francese ha lasciato il posto al connazionale Dabo. Non appena è stato annunciato il cambio dallo speaker, il popolo viola è esploso in fischi sonori e cori contro i partenopei, sua probabile destinazione.

Violanews consiglia

FOTO – Il braccio destro di Rocco Commisso immortala la sciarpata della Fiesole

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. palo - 3 mesi fa

    PROFESSIONISTA ESEMPLARE TI METTEREI ALLA CATENA DI MONTAGGIO A 1200€ AL MESE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 3 mesi fa

    Non esiste che un giocatore smetta di giocare per un girone intero. Questo fa di Veretout un mediocre, uno dei tanti che ci ha portato Corvino. Se ci danno davvero 25 milioni sono dei pazzi, prendere e portare a casa. L’altro vergognoso è Biraghi, lo vuole l’Inter, diamoglielo subito. Fosse per me terrei solo Chiesa, Pezzella e qualche giovane interessante, poi farei epurazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giglio - 3 mesi fa

    Ah dimenticavo… Un sentito grazie a montella che, sostituendo questo signore, ha fatto si che il pubblico gli riservasse il meritato congedo. Perché se fosse uscito insieme agli altri i fischi si sarebbero confusi e lui non avrebbe potuto cogliere bene il frutto del suo duro lavoro! Che vincenzino fosse scaltro lo sapevo, ma questa mossa è stata geniale… Ha messo a nudo il re!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MAPKO - 3 mesi fa

    MERCENARI TUTTI, Veretout il peggio di tutti, aria nuova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. @VF1926 - 3 mesi fa

    Dopo oggi è ufficiale a Firenze siamo la peggior tifoseria organizzata d’Italia.
    L’unica cosa giusta sono stati i fischi alla squadra a fine partita. Il resto ua autentica vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ale 1926 - 3 mesi fa

    Mai avrei pensato ad un comportamento del genere… Ha sempre sputato sangue per la maglia, ma appena ha sentito aria nuova, ha pensato più a se stesso… Il problema è stato nn aver avuto una rosa all’altezza, sennò tribuna fino a fine campionato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giglio - 3 mesi fa

    Come recita un famoso adagio: se pisci controvento non puoi lamentarti se gli schizzi tornano indietro!… Questo signore negli ultimi 3 mesi ha giocato alla meno… Si era pure fatto espellere in malo modo x dover giocare più a Empoli… Gli ha cadetto male che lo hanno graziato e ci ha regalato altre due prestazioni scandalose…. Ti hanno servito la medaglina che ti sei meritato… Ora puoi andare a mangiare tutti i babà che vuoi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Johan Ingvarson - 3 mesi fa

    Di solito non sono molto concorde con gli atteggiamenti della curva, ma stavolta sì. Ha dimostrato poca professionalità negli ultimi 6 mesi, tirando sempre indietro la gamba e giocando al minimo per paura di rompersi. Non ne sentiremo la mancanza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Sblinda - 3 mesi fa

    Completamente meritati. Aria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy