Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il difensore

Venezia, Ampadu avverte la Fiorentina: “Serve di più, fiduciosi sulla salvezza”

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Ethan Ampadu of Venezia competes for the ball with Igor Julio of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il difensore del Venezia parla in avvicinamento alla sfida contro la Fiorentina

Redazione VN

Ethan Ampadu, difensore del Venezia, ai canali ufficiali del club lagunare ha parlato dopo la sconfitta per 1-0 in casa dello Spezia. E si avvicina la sfida contro la Fiorentina prevista per il 16 aprile:

Quella di oggi è stata una partita difficile: bisognava andare in porta, non si può aggiungere altro. I prossimi due giorni saranno impegnativi, ma sappiamo anche che ci sono ancora otto partite davanti a noi. Dobbiamo dare di più e spingere in attacco, ma restiamo fiduciosi sulle nostre possibilità di salvezza

 LA SPEZIA, ITALY - APRIL 02: Ethan Kwame Colm Raymond Ampadu of Venezia FC in action during the Serie A match between Spezia Calcio and Venezia FC at Stadio Alberto Picco on April 2, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di