Il noto procuratore Furio Valcareggi è intervenuto a Radio Bruno Toscana:
Pjaca? Non m’interessa la formula, basta prenderlo. Il tridente con lui, Chiesa e Simeone è tanta roba. Se ci mettono dentro Sturaro va bene, i centrocampisti come lui non sono mai troppi, è un profilo di assoluto rendimento. Pjaca forse porta quei punti che mancano per andare in Europa League. Dialogo Juve-Fiorentina per Chiesa? Federico lo vogliono tutti, quindi se i bianconeri fanno i carini con la Fiorentina può anche andare lì. Tanto fra due anni Chiesa viene ceduto, per 90-100 milioni. Può essere una tattica lungimirante per la Juventus
Ag. Sturaro conferma a VN: “Viola e Juve ne hanno parlato. Gradimento? Risposta scontata…”
L’editoriale di Ermini: “I Della Valle e la curva, lo strappo che può far male”
FC10 vale quanto MILINKOVIC-SAVIC
Il futuro Ronaldo l’abbiamo noi, sa calciare con entrambi i piedini, colpisce di testa, sa giocare in diversi ruoli come attaccante, corre corre atttacca e rientra, questo se va in doppia cifra vale tanto ma così tanto che non voglio pensarci.Almeno come il serbo. Visto che per altri fenomeni da noi cercati vogliono cifre paradossali. Per FC10 almeno come il serbo ossia ad oggi 150 milioni di euro.
Te Valcareggi tussei il solito che per anni, pur dichiarandosi tifoso, non ci hai portato Giaccherini!?! Ma chetati anche te e vai in versilia.
Io invece direi MA ANCHE NO!!chiesa lo venderei l’anno prossimo a una società inglese per un bel gruzzolo di milioni in barba a Madama e ai suoi discepoli.
Come si fà a ragionare così,già ci sà una società che fà a miccino ed ha due braccia una per prendere grandissima ed una per dare rachitica,e come aggravante
abbiamo questi fior fior di figuri che gli andrebbe murata la bocca perchè quan
do parlano fanno più danno della grandine.Essere un figlio d’arte come spesso ac
cade non è condizione necessaria e sufficiente per essere sani
Essere paraculo è una cosa ma qui siamo ben oltre il ridicolo…. Valcareggi sei un personaggio senza dignità, pensare che anni fa avevi promosso l’iniziativa dei “viola scuri” e poi ti sento dire certe cose, mi vien da pensare che al peggio non c’è proprio fine, sei uno dei molti a voler ingrassare il vitello leccando tutto il leccabile compresi gli indifendibili fratellini… roba da romanzi russi!!
fate festa datemi retta, per tre scellini vendereste anche la mamma senza farvi dare la ricevuta….Ci vorreste succursale di squadre anche al nostro livello, e con questa famiglia arriveremo ben presto ad esserlo, vergognatevi anche solo di aver qualcosa di viola in casa vostra, perdenti e contenti!!! fate festa…..
Ma per piacere…. infilate Chiesa in ogni dove.
Chiariamo sia a lui che al genio Bucchioni, che opzione o no, se la Juve vorrà Chiesa, l anno prox o tra due anni, tira fuori i soldi e lo prende. CR7 insegna. Quindi basta cn sta storia dell opzione.
Veramente una gioia pensare che i migliori talenti del calcio italiano, Bernardeschi e Chiesa, sono cresciuti qui per andare alla Juve. Una volta almeno li vendevano all’estero..non c’è più un briciolo di rispetto verso i tifosi, gli si chiede unità, passione e poi i primi a sputarci sopra sono i proprietari e anche certi tifosi o presunti tali. Tutto per il vil denaro. Poi vi stupite se la Curva Fiesole non contesta in versetti endecasillabi…
Fatelo smettere. Trovategli una panchina e una gazzetta al più presto
mamma mia che modo di pensare osceno….a Firenze gira un virus
pericoloso…
La solita occasione persa per tacere…non gli interessa come? Quindi dopo fare vassallaggio alla roma, dovremmo farlo anche ai gobbi, per lui? E meno male che dice di essere viola scuro…se era chiaro che faceva, andava ad aspettare Ronaldo a Torino?