Valcareggi: “Ora la salvezza, poi via tutti. DDV? Può solo dire che venderà la Fiorentina”

Valcareggi: “Ora la salvezza, poi via tutti. DDV? Può solo dire che venderà la Fiorentina”

Valcareggi parla della Fiorentina e di Diego Della Valle

di Redazione VN

Il procuratore Furio Valcareggi ha parlato così oggi a Lady Radio:

Camminando per Firenze ci sono tante persone tristi ed hanno ben presente la difficile situazione. Distribuiscono le colpe equamente tra le varie componenti. Al Franchi sarà una sfida difficile, ma tra le due squadre vorrei essere comunque nei panni di quella viola perché ha 2 risultati a disposizione per salvarsi, 3 se l’Empoli perdesse. La Fiorentina vincerà, mi dispiace per Prandelli che forse non rimarrà sulla panchina dei grifoni nemmeno in caso di permanenza in A. Alla fine del campionato manderei via tutti, giocatori e allenatore, perché hanno fallito, visto che a metà campionato la Fiorentina era a pochi punti dalla Champions. Pioli e Montella hanno certamente delle colpe. Montella è arrivato qui disinteressato perché era concentrato sul futuro, visto che lui, ma anche noi, avevamo dato la squadra per salva. Nessuno pensava che la squadra avrebbe toccato così il fondo. Diego Della Valle? Cosa può dire un minuto dopo la fine del campionato, soltanto che venderanno la Fiorentina.

Violanews consiglia

Gilardino, pronto ad una nuova esperienza in panchina: due club su di lui

Nardella: “Nuovi investitori per la Fiorentina? Non mi stupirei. Stadio, tocca a Della Valle”

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 4 mesi fa

    Ovviamente nel “via tutti” non comprende il suo amico top player dei direttori sportivi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. andrea - 4 mesi fa

    Continua a dare la colpa ad allenatori, giocatori e mai a chi li ha comprati. Soprattutto a chi è da tre anni che ha dato le chiavi di casa Fiorentina al mago di vernole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. STEFANO - 4 mesi fa

    DDV è cinque anni che ha intenziobe di vendere la Fiorentina, la quale e stata gestita con l’autofinanziamento cone più volte dichiarato e giustamente stando attentissimi al bilancio. Il problema è che la Foorentina, essenfo un bene della città di Firenze e dei Fiorentini, nom può essere venduta a degli sprovveduti o millantatori o riciclatori di danaro. Cone dichiarato più volte dai DV la Fiorentina sarà ceduta a chi saprà gestire un bene dei Fiorentini in maniera positiva. Quindi non vedo in ciò che ha detto DDV niente di nuovo e ciò che asserisce Furio non ha senso se NESSUNO si fa vivo per fare il BENE DELLA FIORENTINA !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mannishboy - 4 mesi fa

    Ha ragione, anche se in realtà i DV potrebbero dire tante altre cose, ma tutte implicherebbero una dose di autocritica, cosa di cui sono incapaci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lollo26 - 4 mesi fa

    Penso sia l’unica volta che concordo con questo personaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14014713 - 4 mesi fa

    intanto Giaccherini non te lo comprano nemmeno per fare la lega Pro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy