Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, il procuratore Furio Valcareggi ha parlato così del momento della Fiorentina:
news viola
Valcareggi: “Chiesa ceduto per 60-70 milioni, accompagniamolo ad andare via”
Il parere dell'agente di mercato Furio Valcareggi
Chiesa andrà via per 60-70 milioni, Federico sta facendo bene alla Fiorentina, dobbiamo accompagnarlo ad andare via, deve giocare in squadre come il Bayern Monaco. E poi: perché non è capitano? Chiesa è il nostro orgoglio. Il gruppo decida di affidargli la fascia.
Lazio-Fiorentina? Il nostro problema è Pjaca. Gli diamo tempo fino a dicembre, ma diamogli sempre una maglia da titolare. Trovi la chiave per giocare bene. Se non dovesse cambiare, vada a fare una giratina. Escludo che il problema sia fisico perché il ginocchio operato è più forte di quello naturale. Va stimolato.
Fiorentina più cinica? Che vuol dire? Abbiamo avuto delle fasi meno fortunate, ma la classifica è ancora incoraggiante. Col Cagliari stravinciamo e col Torino non perdiamo.
Lafont? E' un portiere fortissimo, anche se l'ho visto troppo poco impegnato. In quelle poche situazioni non ha fatto bene. Cerofolini? Il suo futuro a Firenze potrebbe avere qualche nube. Dovremo andare via, alla Fiorentina ci sono troppi giocatori bravi, a meno che non dimostri di essere il migliore.
Se la Fiorentina ha bisogno di un altro attaccante a gennaio? Sì, attaccanti e centrocampisti non sono mai troppi.
http://www.violanews.com/stampa/chiesa-la-caccia-e-aperta-firenze-si-prepara-a-unestate-di-fuochi-dartificio/
http://www.violanews.com/news-viola/benassi-vogliamo-migliorare-la-classifica-dellanno-scorso-non-ci-siamo-mai-nascosti-lerrore-con-la-lazio/
© RIPRODUZIONE RISERVATA