news viola

Valcareggi: “Chiesa ceduto per 60-70 milioni, accompagniamolo ad andare via”

Il parere dell'agente di mercato Furio Valcareggi

Redazione VN

Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, il procuratore Furio Valcareggi ha parlato così del momento della Fiorentina:

Chiesa andrà via per 60-70 milioni, Federico sta facendo bene alla Fiorentina, dobbiamo accompagnarlo ad andare via, deve giocare in squadre come il Bayern Monaco. E poi: perché non è capitano? Chiesa è il nostro orgoglio. Il gruppo decida di affidargli la fascia.

Lazio-Fiorentina? Il nostro problema è Pjaca. Gli diamo tempo fino a dicembre, ma diamogli sempre una maglia da titolare. Trovi la chiave per giocare bene. Se non dovesse cambiare, vada a fare una giratina. Escludo che il problema sia fisico perché il ginocchio operato è più forte di quello naturale. Va stimolato.

Fiorentina più cinica? Che vuol dire? Abbiamo avuto delle fasi meno fortunate, ma la classifica è ancora incoraggiante. Col Cagliari stravinciamo e col Torino non perdiamo.

Lafont? E' un portiere fortissimo, anche se l'ho visto troppo poco impegnato. In quelle poche situazioni non ha fatto bene. Cerofolini? Il suo futuro a Firenze potrebbe avere qualche nube. Dovremo andare via, alla Fiorentina ci sono troppi giocatori bravi, a meno che non dimostri di essere il migliore.

Se la Fiorentina ha bisogno di un altro attaccante a gennaio? Sì, attaccanti e centrocampisti non sono mai troppi.

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-la-caccia-e-aperta-firenze-si-prepara-a-unestate-di-fuochi-dartificio/

http://www.violanews.com/news-viola/benassi-vogliamo-migliorare-la-classifica-dellanno-scorso-non-ci-siamo-mai-nascosti-lerrore-con-la-lazio/

tutte le notizie di