Uscite, ancora nessuna offerta per Eysseric e Thereau

Uscite, ancora nessuna offerta per Eysseric e Thereau

Non sono ancora arrivate offerte per Eysseric e Thereau

di Redazione VN

Che la Fiorentina voglia sfoltire la rosa, già completa e con qualche giocatore ormai ai margini del progetto tecnico, non è un segreto. Come riporta Il Corriere dello Sport, sia Eysseric che Thereau sono in attesa di ricevere l’offerta giusta, che al momento non è ancora arrivata, così come Dragowski, con il suo agente che sta cercando una squadra dove il giovane polacco possa tornare protagonista.

Secondo La Nazione, per Eysseric sono calde le piste che portano a Nizza, Saint-Etienne e, soprattutto, Monaco. La Fiorentina ha intenzione di liberare il giocatore, ma viste le tante pretendenti vuole farlo al migliore offerente. Su Eysseric, insomma, il via alla cessione arriverà non appena sulla scrivania di Corvino ci sarà la proposta economica più vicina al prezzo fissato dal club.

vnconsiglia1-e1510555251366

Asse di mercato con l’Empoli: non solo Traorè, piace anche un difensore

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Zeno - 6 mesi fa

    Ma ci vuole tanto a mettere Thereau di fronte alla possibilità di andare in tribuna tutta la stagione o andarsene? A lui non importerà ma, in questo caso, dovrebbe fregrcene anche a noi. Oramai il danno è stato fatto e farlo più grosso non sposta i termini della questione economica in quanto tecnicamente non serve a niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy