Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Una poltrona per due: Maleh-Duncan, duo firmato Vincenzo Italiano

GERMOGLI PH: 20 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO DUNCAN

Italiano è pronto a cogliere altri frutti del suo splendido lavoro alla Fiorentina. Maleh e Duncan pronti a dividersi un posto da titolari

Redazione VN

Visto che ormai il Natale è alle porte, sembra scontata la citazione "Una poltrona per due" per commentare la situazione di Alfred Duncan e Youssef Maleh in vista della Salernitana. Come riportato dal Corriere dello Sport, quello tra il ghanese e il marocchino è uno dei principali dubbi di formazione per la sfida di oggi pomeriggio con Maleh che sembra essere in vantaggio. (PROBABILI FORMZIONI)

La coppia è targata Vincenzo Italiano, frutto di un lavoro dal punto di vista tattico ma soprattutto mentale. L'ex Venezia si è sbloccato a Bologna e adesso Italiano è pronto a dargli continuità per diventare il nuovo gioiello di questa Fiorentina. Classe 98' tanta tecnica, classe e qualità per un centrocampista che può dare quello spunto in più a questa squadra. Duncan invece, tornato questa estate dal prestito al Cagliari, è stato subito messo al centro del progetto dall'ex Spezia riuscendo così a recuperarlo dal punto di vista mentale. Le prestazioni poi, sono arrivate da sole visto le qualità del ghanese. Insomma, se quest'oggi siamo qui a chiedersi se giocherà Duncan o Maleh il merito va tutto al tecnico della Fiorentina.

 Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images
tutte le notizie di