Arriva anche l’ufficialità a certificare il passaggio in viola di Jacob Rasmussen e quello in azzurro di Kevin Diks. Questo il comunicato diramato dalla Fiorentina:
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacob Vandso Rasmussen dall’Empoli FC. Rasmussen, nato a Odense il 28 Maggio 1997 vanta 9 presenze con la Danimarca U-21. Il calciatore resterà in prestito all’Empoli fino al 30 giugno 2019.
Contestualmente la Fiorentina cede, a titolo temporaneo, da adesso fino al 30 giugno 2020, il calciatore Kevin Diks all’Empoli FC.
CLICCA QUI PER LA SCHEDA DI RASMUSSEN
LIVE! Ultimo giorno di mercato viola: Eysseric in Francia, Thereau al Cagliari. E Diks…
Calciomercato invernale – Tutte le operazioni concluse dalle squadre di Serie A
Con il Genoa non mi è piaciuto ma è giovane e se è stato preso non è certamente una brutta prestazione che può indicarne il valore.
Se c’è un ruolo nel quale Corvino toppa raramente è proprio il difensore centrale-stopper. Già il regista difensivo è un altro paio di maniche, purtroppo.
E infatti come non citare Felipe dal Belo, pagato 9 milioni che vomitava nell’intervallo per lo stress. Oppure Mazuch. Oppure Enrique David Mateo, che secondo nonnoconno sarebbe arrivato in nazionale maggiore brasiliana…ahahaah
Robetta. Felipe fu l’unica vera cantonata, buono per la difesa a tre ma assolutamente deleterio a quattro, che allora era il dogma di Prandelli. Ma quando Corvino ha il chiodo fisso se può lo prende anche a costo di rovinare l’intera sessione acquisti. Con Felipe andò male, con Muriel bene, almeno per il momento.