Trevisani: “Fiorentina noiosa e prevedibile, ha poco entusiasmo”

Trevisani: “Fiorentina noiosa e prevedibile, ha poco entusiasmo”

“Fiorentina? L’anno scorso la Fiorentina diede spettacolo, oggi è noiosa e prevedibile e poco entusiasta in campo”

di Redazione VN

Riccardo Trevisani, giornalista di Sky, ai microfoni di Radio 24 ha commentato la giornata di Europa League che si sta per giocare e che riguarda anche la Fiorentina: “Non mi meraviglierebbe un’altra vittoria del Sassuolo, le altre tre, in un modo o nell’altro, fanno fatica. Fiorentina? L’anno scorso la Fiorentina diede spettacolo, oggi è noiosa e prevedibile e poco entusiasta in campo”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Virgili - 4 anni fa

    1. Il Sassuolo vincente;
    2. Fiorentina, Roma e Inter con difficoltà;
    3. la Fiorentina poi è noiosa come gioco.
    Su quattro pronostici ne ha sbagliate tre, un vero intenditore. Dovrebbero spiegargli che le squadre che giocano in casa giocano con una maggiore determinazione : sono solo banalissimi dati storici e statistici.
    La Fiorentina ha esibito, almeno in certe parti della partita, un calcio divertente : anche in questo giudizio, dato con un tono di sufficienza e arrogante, il nostro dimostra tutti i suoi limiti, non tanto per i contenuti ma per il tono e il lessico. Servirebbe un corso di rieducazione giornalistica. Il bello è che loEd è anche pagato. Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Drak - 4 anni fa

    Ci mancava il Paperoga giallorosso di Paperopoli Sky, oh sì, giallorosso Trevisani, hai ragione, è noiosa e prevedibile, io infatti mi consolo guardando la tua Roma e le sue entusiastiche imprese, Divertentissima col Porto, Sublime con la Fiorentina e Impareggiabile col Torino. Là sì che ci si diverte, è lo spettacolo più bello che Paperopoli Sky sia in grado di offrire, grazie, giallorosso Trevisani e grazie Paperopoli Sky. E naturalmente Grazie Roma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy