news viola

Trattativa Montella, Catania fa pretattica

Il ds Salerno a sorpresa: “Nessun incontro Pradè-Gasparin”. In serata… (COMMENTA)

Redazione VN

Il neo diesse del Catania, come braccio operativo di Gasparin, Nicola Salerno racconta ai microfoni di Radio Blu la sua versione dei fatti sugli ultimi sviluppi dell'affaire Montella: "Contropartite richieste dal Catania? Sono chiacchiere. Io non posso ancora parlare ufficialmente per bocca del Catania, ma da quanto so io non c'è stato un incontro di persona tra Pradè e Gasparin, solo dei contatti telefonici. Ancora è tutto in fase di stallo".

Al di là del gioco delle parti, Radio Blu conferma che l'incontro c'è stato eccome nella giornata di ieri con il Catania che in un primo momento avrebbe davvero sparato la richiesta della comproprietà di Nastasic. Ipotesi nemmeno presa in considerazione da Pradè, ed in serata è arrivata la smentita anche per un inserimento di Camporese. Dal canto suo la Fiorentina non vuol cedere a richieste eccessive e aspetta entro lunedì una risposta definitiva (altrimenti si butterà su Zola).

Ciò che è emerso nelle ultime ore da Catania è che Montella non dovrebbe rimanere sulla panchina del Catania indipendentemente dal suo arrivo a Firenze. Si racconta infatti di un Pulvirenti, deluso dalla situazione che si è venuta a creare col suo allenatore.