Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Tra passato e futuro: la Fiorentina tenta il sorpasso

GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

Stasera Italiano è pronto alla sfida che sa tanto di resa dei conti. la tanto temuta Atalanta troverà una squadra forte e motivata, vedremo

Redazione VN

Stasera alle 20.45 la Fiorentina affronterà l'Atalanta di Gasperini in una sfida che sa tanto di resa dei conti. Si perché la nomea di ammazza grandi è stato il marchio della Fiorentina per anni, ma che adesso deve riconquistarlo contro un'Atalanta che ormai è tutto fuorché una sorpresa.

Infatti, come riportato dal Corriere Fiorentino, Italiano arriva a questa sfida con la voglia di riconfermare una squadra che gioca bene a calcio ma soprattutto per iniziare, o meglio, riiniziare quel percorso che ha reso l'Atalanta la squadra temuta da tutti e che la Fiorentina interruppe bruscamente qualche anno fa. Ovviamente non  si può chiedere tutto e subito ma se il buongiorno si vede dal mattino possiamo essere solo fiduciosi.

 TURIN, ITALY - AUGUST 21: Atalanta BC head coach Gian Piero Gasperini reacts during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di