Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tosto: “La Fiorentina può fare di più. Italiano? Deve trasmettere una cosa”

Tosto: “La Fiorentina può fare di più. Italiano? Deve trasmettere una cosa” - immagine 1
Tosto in vista di Fiorentina-Empoli

Redazione VN

Il doppio ex di Fiorentina ed Empoli, Vittorio Tosto, ha parlato a Radio Toscana della sfida di domenica tra le due squadre e di Vincenzo Italiano: "La motivazione è elevata per entrambe le squadra, perché il derby toscano per la vicina Empoli giocatore contro i viola è sempre il massimo. Come per la Fiorentina giocare contro la Juventus, si vuole sempre fargli uno sgambetto. Gli azzurri sono una grande sorpresa di questo campionato, i viola, invece, arrivano da una vittoria strabiliante contro il Braga in Conference League. Sarà una partita molto bella da vedere".

Su Italiano

—  

"Sia Italiano che Zanetti sono stati miei compagni di squadra. Il tecnico viola ha le capacità per rendere migliore questa classifica di Serie A, perché non stanno facendo molto bene, nonostante il buon percorso svolto nelle coppe. Ha una rosa che può fare di più, deve cercare una continuità nei risultati attraverso le prestazioni. Deve, inoltre, trasmettere la sua voglia di alzare un trofeo, perché così trascini la tifoseria dalla tua parte. Bisogna ovviamente capire quanto ci credono i giocatori".

Su Baldanzi

—  

"Baldanzi un giocatore straordinario. Ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più forti in Italia. Vince le partite da solo fin dalle giovanili, lo vedrete domenica a Firenze contro la Fiorentina".

tutte le notizie di