Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tosto: “Fiorentina-Atalanta simbolo di questo sport. Commisso vuole vincere”

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina president Rocco Commisso attends the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Breda on September 11, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex Fiorentina commenta così l'imminente sfida tra i viola di Italiano e l'Atlanta di Gasperini

Redazione VN

Vittorio Tosto, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a TMW per commentare lo stato di forma della squadra di Italiano in vista del match contro l'Atalanta. Ecco le sue parole:

La sfida tra Fiorentina e Atalanta è l'emblema della bellezza di questo sport. Due squadre con la voglia grandi e che cercano rivincite su rivincite. L'Atalanta è un club che sta facendo grandi cose ormai da anni, la Fiorentina è una vera concorrente per l'Europa, per questo dà molto fastidio a Gasperini. I Viola hanno trovato un grande allenatore per il presente e per il futuro. Inoltre Commisso ha intrapreso la strada giusta per arrivare a vincere, simbolo delle sue ambizioni.

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates victory with his coach Vincenzo Italiano at the end of the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di