news viola

Toni: “L’entusiasmo di Verona mi ha convinto”

Nulla di meglio di uno che nel curriculum ha un Mondiale per presentarsi al meglio al ritorno in A. Il Verona si affida a un timoniere esperto come Luca Toni per navigare il mare …

Redazione VN

Nulla di meglio di uno che nel curriculum ha un Mondiale per presentarsi al meglio al ritorno in A. Il Verona si affida a un timoniere esperto come Luca Toni per navigare il mare agitato della massima serie, e in cambio, per il momento, riceve entusiasmo a chili. L'ex attaccante viola è stato presentato oggi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi.

"L'entusiasmo della tifoseria è stato fondamentale per convincermi a prendere questa decisione - le sue parole - ho visto chiaramente la voglia di serie A di questa gente. Io ho ancora voglia di giocare. Verona è una sfida che mi piace, e cercherò di rendermi utile sia sul campo che mettendo a disposizione la mia esperienza all'interno dello spogliatoio".

E ancora: "Il tifoso dell'Hellas è legatissimo alla squadra, Verona è una piazza che si distingue per la passione che dimostra. Sono venuto qui anche per l'entusiasmo che hanno dimostrato Setti, Gardini e Mandorlini". Infine, Toni parla di un'esperienza che non rifarebbe: "Tutte ti insegnano qualcosa, ma non rifarei la scelta di andare a Dubai".

goal.com