news viola

Tatarusanu: “Oggi dovevamo vincere. La rete di Baba importante per continuità e fiducia”

Le parole del portiere della Fiorentina al termine della gara vinta contro l'Udinese

Leonardo Vignozzi

Il portiere della Fiorentina Ciprian Tatarusanu ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta contro l'Udinese:

"E' stato importante vincere oggi in casa dopo una sconfitta dura ma meritata come quella di Roma. La parata su Zapata? L'importante è che non abbia fatto gol, non so chi è stato più bravo dei due. Ciò che contava per la squadra era mantenere inviolata la porta. Babacar? E' importante che abbia segnato e acquisisca sempre più fiducia, soprattutto per un attaccante come lui. Oggi siamo stati molto precisi senza concedere grandi occasioni ai nostri avversari. Molti miei compagni hanno disputato un'ottima gara".

Tatarusanu ha poi aggiunto in zona mista: "Abbiamo cercato di fare una buona gara, sono tre punti importanti, sono felice. Con la Roma abbiamo avuto un comportamento giusto, ma loro sono stati più forti. L'Europa League? E' una competizione importante, speriamo di fare bene giovedì e di portare a casa un buon risultato. Come sto? Ho avuto solo un infortunio muscolare, sono stato fermo 3-4 giorni. Il mio futuro? Di questo ne parla il mio procuratore. Sportiello? Si è integrato bene, è un bravo portiere, con lui c'è una bella competizione, ma è giusto che sia così in una squadra come la Fiorentina".

tutte le notizie di