news viola

Tacchinardi: “Tifosi viola mi sembrano masochisti. Quando giocavo contro Bati…”

3 Feb 2001:  Alessio Tacchinardi and Gianluca Zambrotta of Juventus celebrate a goal during the Atalanta v Juventus Serie A match played at the Azzurri d''Italia Stadium, Bergamo. Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT

L'ex centrocampista della Juventus Tacchinardi ha così commentato, alla vigilia, l'attesissima partita della Fiorentina

Redazione VN

L'ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno ed ha così commentato, alla vigilia, l'attesissima partita contro la Juventus:

Il progetto viola è giusto in una piazza che ribolle di amore e calore. Ho visto la Fiorentina a San Siro, ha fatto una grande partita contro l'Inter, approvo a pieno questo loro progetto. Ai tifosi chiedo “perchè criticano sempre la squadra?”. E' un atteggiamento a volte masochistico. Hanno una squadra fresca e giovane che va aspettata, la Fiorentina non può ambire a chissà cosa, i tifosi dovrebbero essere più sereni per rendere la squadra in campo più leggera. Pjaca? Lo vedo non sereno e poco libero di testa, è nella piazza giusta per fare bene. Ricordo quando Del Piero ebbe un infortunio simile al suo, ci mise due anni per riprendersi. La Fiorentina sta segnando poco ma deve giocare con personalità per mettere in difficoltà i bianconeri, sarà una bellissima partita, con gol. Una partita che ricordi? Non c'è n'è una in particolare, giocare contro Batistuta era sempre difficile, faceva le buche per terra (ride n.d.r.)

http://www.violanews.com/news-viola/per-sempre-davide-chiellini-deporra-dei-fiori-in-ricordo-di-astori/

tutte le notizie di