Ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato l'ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, che ha chiamato in causa, ancora una volta, il futuro di Stevan Jovetic.
news viola
Tacchinardi: “Conte e Montella, il miglior gioco”
Ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato l’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, che ha chiamato in causa, ancora una volta, il futuro di Stevan Jovetic. Domenica c’è il derby Torino-Juventus: che …
Domenica c'è il derby Torino-Juventus: che partita sarà?
"Sarà una gara bella, spettacolare, fra due allenatori che sono bravi nel far giocare bene lo loro squadre. Conte con la Juventus e Ventura con il Torino, insieme a Montella con la Fiorentina, sono i tecnici che in Serie A fanno giocare meglio le loro squadre".
E per il grande attaccante? Circolano i nomi di Ibrahimovic, Jovetic, Suarez, Sanchez e, nelle ultime ore, anche quello di Robben. Quale sarebbe la soluzione ideale?
"A livello tecnico, non avrei dubbi: Ibrahimovic, uno che sposta gli equilibri di una squadra. Però sono molto scettico riguardo alla possibilità che possa davvero tornare a Torino, per questioni legate all'ingaggio, davvero troppo alto. Ma forse la nuova tassazione francese sugli stipendi 'alla Ibra' potrebbe dare una mano alla Juve... In alternativa, prenderei Jovetic, che ha il pregio di essere in grado di giocare in diverse posizioni dell'attacco. E credo che nella prossima stagione un attaccante così duttile potrebbe far davvero comodo, visto che probabilmente Conte varierà di più il modulo rispetto a quest'anno, tornando a giocare anche con il 4-3-3".
© RIPRODUZIONE RISERVATA