news viola

Stovini: “Occhio a Zaza, non avrei lasciato Diamanti fuori dalla lista Uefa”

Ai microfoni del Pentasport ha parlato l’ex difensore e tifoso viola Lorenzo Stovini. Ecco i concetti espressi a Radio Blu:   “Il Sassuolo ha un grande attacco, perché sia Zaza …

Redazione VN

Ai microfoni del Pentasport ha parlato l'ex difensore e tifoso viola Lorenzo Stovini. Ecco i concetti espressi a Radio Blu:

"Il Sassuolo ha un grande attacco, perché sia Zaza che Berardi e Sansone stanno facendo molto bene e stanno crescendo e affermandosi rapidamente, gioca bene ed è pericolosa nonostante la Fiorentina sia più forte sulla carta. Zaza? Non gli va lasciato spazio sul sinistro perché è sempre pericoloso e ben messo fisicamente

Se hai tre ancora obiettivi devi continuare a portare avanti ogni competizione. In campionato per il terzo posto è dura, ma bisogna crederci fino in fondo. Poi c'è la Juve in Coppa Italia e il Tottenham in Europa, però è logica partita dopo partita. Il Napoli va a Palermo ed è tutt'altro che scontata.

L'esclusione di Diamanti dalla lista Uefa è stata ponderata dalla società, ma io non l'avrei fatta perché uno come lui fa sempre comodo. E' stato un errore escludere Joaquin e anche uno come Diamanti può sempre dire la sua"