gazzanet

Sousa a PS: “Tra le peggiori partite della mia gestione. Chiesa in panchina scelta tecnica”

"Chiesa anche oggi non ha preso le decisioni migliori, così come i suoi compagni. Non è un buon momento per lui, ma passerà"

Redazione VN

Queste la parole di Paulo Sousa ai microfoni di Premium Sport nel post gara di Palermo-Fiorentina: "Quella di oggi è stata una delle peggiori partite in queste due stagioni, forse anche peggio del primo tempo di Pescara. E' mancato gioco e movimento senza palla. Il Palermo invece si è chiuso bene e ci attaccava sempre in profondità, hanno vinto quasi tutti i duelli. Oggi la squadra non ha reso secondo le sue possibilità. Loro in campo hanno messo molto di più, avevano voglia di vincere.

Quasi tutti i giocatori, a livello individuale, hanno reso al disotto delle proprie potenzialità. Abbiamo difficoltà contro squadre che giocano con un blocco basso, ma possiamo fare molto meglio rispetto a quanto fatto oggi. Bernardeschi e Chiesa in panchina? Berna ieri ha avvertito un piccolo dolorino. Oggi stava un po' meglio, ma abbiamo scelto di puntare su Ilicic perché veniva da delle buone prestazioni e anche oggi è stato tra i più incisivi. Chiesa? E' stata una scelta tecnica, anche oggi non ha preso le decisioni migliori, così come i suoi compagni. Non è un buon momento per lui, ma passerà".

tutte le notizie di