Intervenendo alle domande di Sky Sport dopo la partita interna contro il Belenenses, Sousa ammette "Calcoli non ne faccio, cerco di puntare su tutti, anche nelle partite più importanti come quella di stasera".
news viola
Sousa: “Noi viviamo di emozioni, mi affascina l’ambiente inglese”
Il tecnico viola perla della vittoria odierna contro il Belenenses, analizza il gioco viola ed esprime pensieri sui prossimi sorteggi
Guardando alla partita contro la Juventus "Noi tutti viviamo di emozioni, e partite come quelle della Juve sono sempre emozionanti".
Sul sorteggio che si terrà lunedì "E' sempre bello incontrare grandi squadre come può essere il Manchester United, ma competizioni come questa vanno a momenti, possono essere migliori o peggiori, sono partite diverse e per questo sono soddisfatto per il passaggio del girone, ora vediamo chi troviamo al sorteggio. Chi mi piacerebbe incontrare? Mi affascina l'ambiente inglese. Vogliamo competere con tutti e saremo competitivi".
Sulla formazione "Il modulo non è importante, contano il dinamismo e l'intensità di gioco, sappiamo che con diversi giocatori in campo il gioco è diverso".
Sul gol di Babacar "Sono contento per il gol di Baba, è in campo per fare quello e lo ha fatto. Non mi stupisce che non abbia esultato, ognuno può farlo o non farlo, come vuole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA