L'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato a Mediaset alla fine della partita contro la Sampdoria: "Non sono deluso dalla prestazione perché i giocatori hanno dato tutto per cercare di vincere, così come abbiamo fatto a Frosinone. Il momento non è molto positivo per noi. Abbiamo fatto molte cose benissimo, come nella prima parte della stagione, ma anche qualcosa di male. Dobbiamo lavorare molto mentalmente per tornare ai livelli di ottobre-novembre.
news viola
Sousa: “Non sono deluso. Applausi a Montella? Tifosi educati”
L'allenatore della Fiorentina ha parlato dopo il pareggio contro la Samp: "Applausi a Montella? I nostri tifosi sono molto educati"
La squadra non si deve fermare finché l'arbitro non fischia, noi abbiamo fatto l'errore sul loro gol di fermare il gioco.
Oggi non ci è mancato l'ultimo passaggio, ma la nostra circolazione fluida della palla. Il centrocampo non si è allungato molto e non siamo riusciti a finalizzare. Vorrei avere più continuità. Manca il risultato perché mentalmente pecchiamo di determinazione.
Applausi a Montella? Sono molto contento degli applausi perché i nostri tifosi hanno sempre dimostrato molta educazione anche in momenti difficili. Credo che debba succedere in tutti gli stadi: critiche, ma anche molto rispetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA