news viola

Sousa in sala stampa: “Ho tolto Berna perché non era più fresco. Non ho problemi con lui”

"Cori contro di me e la società? I tifosi pagano il biglietto e che nascono con il sangue viola, possono esprimere i loro sentimenti con il massimo rispetto, ed hanno il diritto di farlo"

Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria contro il Cagliari: "Una provocazione la sostituzione di Bernardeschi? Io provo solo a vincere, ho tolto Bernardeschi per poter comunicare maggiormente con gli esterni e dare freschezza in avanti per poter vincere. Federico porta tanto in fase di possesso, abbiamo sofferto in contropiede, ma abbiamo creato tanto per poter vincere anche prima. Alla fine è stata premiata la costanza dei ragazzi. Ci sono delle partite in cui riesci ad essere troppo più concreto, altre invece in cui fatichi molto a concludere. Oggi abbiamo vinto e siamo stati esemplari, speriamo di continuare così fino alla fine.

Cori contro di me e la società? I tifosi pagano il biglietto e che nascono con il sangue viola, possono esprimere i loro sentimenti con il massimo rispetto, ed hanno il diritto di farlo. Noi dobbiamo lavorare con onestà dando il massimo per onorare la maglia. Lavoriamo molto bene durante la settimana e voglio che tutti abbiano possibilità di giocare. Corvino è stato molto chiaro: cerchiamo di essere più competitivi possibile durante la partita.

Malinteso con Berna che ha ritardato l'uscita dal campo? Dovete chiederlo a lui, io spero che i ragazzi escano più veloci possibile per permettere ai compagni di vincere la partita".

tutte le notizie di