news viola

Sousa: “Potevamo vincere in modo più ampio. Il pesce d’aprile è venuto bene…”

"Le mie frasi sul pesce d'aprile? Oggi è il 2, parliamo del Bologna... Lavoriamo per aumentare la concretezza del volume di opportunità create"

Redazione VN

Così Paulo SousaMediaset Premium al termine di Fiorentina-Bologna:

"Siamo stati consistenti dall'inizio alla fine, con la nostra qualità di gioco. Abbiamo creato abbastanza per poter vincere anche con un risultato un po' più ampio. La squadra ha sempre cercato di vincere, ogni giorno di allenamento ha detto questo, ha voglia di crescere. Lavoriamo per riuscire a vincere, abbiamo continuità di risultati, spero di continuare così.

Le mie frasi sul pesce d'aprile? Oggi è il 2, parliamo del Bologna. Se mi avete creduto vuole dire che l'ho fatto bene. Lavoriamo per aumentare la concretezza del volume di opportunità create. Quando riesci ad essere concreto arrivano partite come contro il Cagliari fuori casa, possiamo segnare così tanto perché creiamo tanto. Kalinic? Credo sia stato una botta, ora valutiamo. Saponara in panchina? Ho scelto Ilicic perché ha più cambio di passo, poi ho voluto più equilibrio e l'ho inserito".

tutte le notizie di