Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sonetti duro con Vlahovic: “Fiorentina presa in giro da lui e dal suo agente”

Sonetti duro con Vlahovic: “Fiorentina presa in giro da lui e dal suo agente” - immagine 1

La Fiorentina ostaggio di Vlahovic e del suo procuratore: il parere dell'ex allenatore Nedo Sonetti sul caso del mancato rinnovo del serbo

Redazione VN

Nel corso di 30° Minuto in onda su Toscana TV, l'ex allenatore Nedo Sonetti ha detto la sua sulla vicenda del mancato rinnovo di Vlahovic andandoci duro col serbo: "Rimango perplesso di tutta questa situazione, non mi sta bene che i calciatori oggi possano determinare una stagione che è iniziata bene e può finire male". E insiste: "Siamo ostaggio dei procuratori e Commisso ha ragione, portami 90 milioni e ti levi subito dalle scatole. Non è possibile che resti, il rischio è che si crei una turbativa all'interno dello spogliatoio dove un altro può arrivare a pensare "perché devo rimetterci io?". E adesso non ci sta facendo nemmeno la differenza...".

L'accusa continua: "Siamo succubi di Vlahovic e del suo procuratore. Il suo problema è quello che attanaglia ogni giovane seguiti da agenti che sono diventati padroni del calcio. Non è possibile che la Fiorentina sia presa in giro dopo che lo ha preso da giovanissimo e fatto crescere con la Primavera. Un po' di riconoscenza...".

Sonetti duro con Vlahovic: “Fiorentina presa in giro da lui e dal suo agente”- immagine 2
tutte le notizie di