SONDAGGIO – De Rossi alla Fiorentina: ecco come hanno votato i tifosi

SONDAGGIO – De Rossi alla Fiorentina: ecco come hanno votato i tifosi

De Rossi farebbe al caso della Fiorentina? Votate

di Redazione VN

Daniele De Rossi ha deciso: continuerà a giocare in Serie A. Anche la Fiorentina avrebbe pensato all’ex centrocampista della Roma. Ecco cosa avete risposto tramite il nostro sondaggio.

Caricamento sondaggio...

Basile: “Fiorentina-Batistuta accordo sul ruolo, ma la richiesta è alta”

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Burlamacchi - 5 mesi fa

    Qualcuno ha giustamente ricordato Ambrosini, che in quella stagione in viola fece bene e segnò anche un gol importante in Europa League.

    Non so se sarà De Rossi, ma secondo me un giocatore d’esperienza e carismatico serve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 5 mesi fa

    Boh, ho commentato sotto un altro post riguardo a Borja e Balotelli. Cosa volete dire di piu’ su De Rossi? Cassano ha dovuto smettere di giocare perche’ non fosse accostato tutte le sante sessioni di mercato alla Fiorentina. De Rossi speriamo smetta presto di giocare se no ci puppiamo questa specie di notizie per le prossime tre o quattro sessioni di mercato di fila.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Andrea - 5 mesi fa

    HO GROSSI DUBBI! POI E’ ROMANISTA ANCHE QUESTO NON DEPONE A SUO FAVORE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BlandoTifoso - 6 mesi fa

    Voi ne fate una mera questione tecnica Ma il calcio di oggi non è una pura questione tecnica.. Conta sempre di più quanto si sponsorizza la propria squadra.. il psg poteva prendere 3 fortissimi giocatori al porsto di Neymar? Forse avrebbe avuto anche migliori risultati ma non avrebbe avuto lo stesso impatto un colpo esagerato come quello che ha creato un seguito mostruoso con tutto quello che ne porta più fama, più fatturato più seguito di appassionati..

    Quindi in una Fiorentina che già non brillava per appeal poi dopo quest’annata serve qualche personaggio dal grande seguito Ma certo noi non possiamo comprare un giocatore di fama se non nelle situazioni di un de rossi (campione del mondo del 2006) o un ibraimovic. sono 2 giocatori vecchi, (il secondo ancora di più) ma sono giocatori con grande fama e grande seguito che potrebbero dare una botta notevole all’appeal della fiorentina con buona pace del fatturato che ne gioverebbe, l’altro lato che sarebbero una grande guida per i giovani giocatori poi De Rossi magari ha qualche acciacco ma l’ultima stagione era sempre il migliore in campo quando giocaca.. In oltre Il Pec venne a firenze anziano e molto acciaccato eppure sapete il contributo che ha dato alla fiorentina..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. acherus_11958521 - 6 mesi fa

    se viene per far crescere i giovani senza pretendere di essere titolare ad ogni costo, avoglia è il benvenuto come borja e viviano. In campo titolare ci vuole altra roba secondo me

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. SangueViola - 6 mesi fa

    Il punto non è tanto l’età. Massimo Ambrosini venne a Firenze a 36 anni,giocò 21 partite da titolare tra campionato e la sua esperienza fu fondamentale in quello spogliatoio.
    Ma Ambrosini stava fisicamente bene. Non era reduce da alcun infortunio.
    Se De Rossi si è ristabilito del tutto dai problemi patiti negli ultimi due anni, per me è il benvenuto e potremmo firmargli anche un biennale.
    Ma lo prenderei solo dopo visite mediche approfondite. In questo sarei chiaro anche con il giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Zinigata - 6 mesi fa

    Con l’espressione “Cahate ì lesso” , però , si intendeva un’altra cosa Rocco! Non “ì bollito”!!!

    ( si scherza eh…Forza Viola!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bura_2831690 - 6 mesi fa

    E’ del luglio 1983, quindi ha 36 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SangueViola - 6 mesi fa

      è nato il 24 luglio. All’inizio del prossimo campionato avrà 36 anni.
      Ad oggi ha ancora 35 anni. Bastava scrivere che è del 1983.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bura_2831690 - 6 mesi fa

        Il senso di quello che ho scritto è chiaro, e non a caso ho specificato il mese. Se avesse compiuto 36 anni il 31 dicembre si poteva ancora legittimamente dire che ne ha 35, ma visto che li compie tra meno di un mese, in pratica, per quello che ci interessa dal punto di vista calcistico, ne ha 36. E un anno in più a quell’età, dal punto di vista atletico, vuol dire. Soprattutto se gli devi fare magari un biennale

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. SangueViola - 6 mesi fa

          anche il senso che ho scritto io, mi pare sia chiaro, almeno dal mio punto di vista. Fino al 24 luglio ha 35 anni. Poi, dopo quella data, di anni ne avrà 36 , esattamente come Ambrosini quando venne a Firenze. Care cose.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. vecchio briga - 6 mesi fa

    Delle chiocce ci vogliono, ci sono in tutte le squadre. De Rossi credo prendesse 6 milioni alla Roma. Certo nessuno gli darà quella cifra, ma 3 milioni secondo me li chiede. Ma anche se fossero 2..ma che vale la pena? Vedan loro, il suo lo farebbe ma a che prezzo..anche con Commisso non è che si possano dare milioni a pioggia a Firenze e vanno spesi bene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy