news viola

Sognavi Charlize e invece trovi Tina Pica

Cerchiamo di sdrammatizzare il clima abbastanza rovente che si respira a Firenze da ieri sera. E allora ecco un paragone che calza a pennello per la delusione dei tifosi viola. …

Redazione VN

Cerchiamo di sdrammatizzare il clima abbastanza rovente che si respira a Firenze da ieri sera. E allora ecco un paragone che calza a pennello per la delusione dei tifosi viola.

Maschi naturalmente, visto che per tutta la settimana abbiamo sognato di passare una serata romantica e forse più con la splendida Charlize Teron che abbiamo invece ammirato a Cannes con il suo vestitino giallo limone.

Arrivati all'appuntamento, abbiamo bussato e chi ci è venuta ad aprire la porta? Tina Pica splendida caratterista del cinema italiano del dopoguerra che di avvenente non aveva proprio niente se non la sua bravura...

Un pizzico di delusione ci può stare, no? Così è successo ai tifosi viola ieri sera, ma oggi torniamo alla realtà e costruiamo il futuro immediato con la vittoria contro il Parma. Dimenticando le notti con Charlize... ma anche quelle con Tina.