Sky: due proposte per Totti. Una è della Fiorentina

Viola e blucerchiati sarebbero stati i primi due club a farsi avanti per lo storico (ex) capitano della Roma. Che però non ha ancora deciso che cosa fare nel futuro prossimo

di Redazione VN
Francesco Totti

Secondo quanto raccolto da Sky Sport, i mittenti delle offerte ricevute da Francesco Totti nelle ultime ore sarebbero Sampdoria e Fiorentina. Il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero ama i colpi di teatro e la presenza di Eusebio Di Francesco in panchina potrebbe essere un incentivo in più per Totti. Che, allo stesso modo, a Firenze ritroverebbe Pradè e Montella, e magari anche Batistuta. Non è chiaro, però, se Totti voglia tornare subito in pista.

Arriva la svolta: Batistuta ad un passo. L’annuncio nelle prossime ore

19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giac - 1 anno fa

    bugiardiiiiiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MATTEO1926 - 1 anno fa

    CLASSE…GRINTA E ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA…può insegnare le tre cose che tutti noi vogliamo da sempre.
    E non tiriamo fuori la storia che è una bandiera della Roma…altrimenti resteremo per sempre dei provinciali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Aoi_Haru - 1 anno fa

    Fosse vero, non capisco tutta questa negatività verso Totti. È vero che con la Fiorentina non c’incastra nulla, ma è il giocatore più famoso al mondo insieme a Beckham, Messi e Ronaldo. È amico di Montella, è amico di Batistuta. Potrebbe portarci De Rossi a centrocampo. Poi volete mettere per un qualche giocatore che dovesse prendere in considerazione il trasferimento alla Fiorentina sapere di finire in un club dove avrebbe contatti con Batistuta e Totti (e Antognoni,che un ragazzino però conoscerà poco)?
    Commisso ha detto di volersi circondare da gente che ci capisce di calcio e imparare, secondo voi Totti di calcio ci capisce poco? Valuterebbe male possibili acquisti o altro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 1 anno fa

      De Rossi è un mediano difensivo, non un regista, se Montella ha deciso per il regista, cn De Rossi nn c si fa nulla o quasi. Nn solo, se opta per il medianaccio c ritroviamo come la situazione Pizarro, giocatori cn pochi uguali, De Rossi nn può fare ttt le partite. Cmq la nota positiva potrebbe esser, incece, che Totti potrebbe portarsi dietro quelche buon primavera o giù di lì, la Roma ne ha tnt.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aoi_Haru - 1 anno fa

        Conta che al momento siamo senza centrocampo perché, fortunatamente, chi giocava l’anno scorso o non è stato riscattato o sta per essere ceduto. Al momento gli unici che ci ritroviamo sono Benassi e Zurkowski e io cederei pure il primo. Uno come De Rossi, magari senza garantirgli il posto da titolare, lo vorrei in squadra. Anche solo per lo spogliatoio.
        P.S.: infatti capisco poco pure chi sputava su Bessa nell’articolo di ieri. Titolare al posto di Veretout no grazie (anche se il francese nel finale di stagione l’ho odiato), ma panchinaro al posto di Norgaard è più che benvenuto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 1 anno fa

    No via, per cortesia queste no-news non scrivetele, che al solo pensiero di quel tizio pagato da noi mi prende male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. forzaviola2018 - 1 anno fa

    che si fà il campionato vecchie glorie?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Barsineee - 1 anno fa

    A me di Totti piace solo una cosa: la su moglie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. MATTEO1926 - 1 anno fa

    Totti può essere utile…ragazzi ci siamo salvati all’ultima giornata…non abbiamo tanto appel per i giocatori forti…gente come il Bati e Totti possono dare più garanzie di progetto, e inoltre sono persone famose nel mondo…la loro immagine può portare più profitti nelle tasche della società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gummarith - 1 anno fa

      Sul Bati concordo perchè la sua immagine è legata alla Viola ma Totti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Davide - 1 anno fa

    Io invece lo vedo bene come dirigente della Fiorentina,porterebbe solo giovamento alla squadra per diversi motivi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 1 anno fa

      elencali allora

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gummarith - 1 anno fa

      Davide sono pronto a ricredermi se saprai essere convincente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. LoreBBB - 1 anno fa

    A Roma, dove era un dio, non gli han fatto scegliere niente. Ci sarà un motivo… Non ne vedo l’utilità a Firenze…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. LupoAlberto - 1 anno fa

    Se fosse per me potrebbe restare a Roma.
    Capisco che è un nome che all’estero è conosciutissimo, per cui legarlo alla Fiorentina sarebbe un traino, ma con la nostra squadra e la nostra storia ha davvero poco a che fare. Dovremmo “accettarlo” come un investimento pubblicitario, più o meno come il cartellone luminoso a Time Square, e forse potrebbe portare nuova simpatia e magari nuovi tifosi in paesi che non ci hanno mai preso in considerazione.
    Lo capisco, rientra nel progetto di Rocco per rendere più visibile la Fiorentina, ma come tifoso non mi piace, come non mi piacerebbe Ibra.
    In questo, secondo me, Antonio dovrebbe farsi sentire, perché giustamente Rocco certe cose ancora non le può capire.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gimmy.firenze - 1 anno fa

      Il problema della Fiorentina sono i tifosi come te, con mentalità vecchia! Ma magari venisse Ibrahimovic, di Totti m’importa una Sega, se lo pigliano avranno i loro buoni motivi, dobbiamo andare avanti fare come fanno le altre squadre, basta con questa mentalità che se uno viene dalla juve allora non lo vogliamo, ma chi se ne frega!! È l’unico modo per poter stare al passo coi tempi, per poter competere, portare introiti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Gummarith - 1 anno fa

    Ma la domanda è: per fa icché?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. bati - 1 anno fa

    Non ci crederò mai fino a che non firma un contratto. A quel punto dovremmo interrogarci se nella lodevole intenzione di riportare entusiasmo, stiamo distruggendo una società di calcio e creando un circo Barnum.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. dallapadella - 1 anno fa

    Ditemi che è la solita notizia campata in aria, vi pregoooo. Non è Totti che deve decidere cosa fare, siamo noi che non lo vogliamo a Firenze (al massimo come turista con l’allegra famigliola).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy