Daniele Pradè presenta il centrocampista maliano: "Sissoko ha una storia conosciuta a tutti quanti e con caratteristiche che mancavano alla nostra squadra. E' arrivato alla fine della Coppa d'Africa, avrebbe fatto comodo anche un po' prima".
news viola
Sissoko si presenta: “Obiettivo Champions”
“Non sono ancora al 100% ma sono pronto per giocare” (COMMENTA)
Momo Sissoko poi parla della sua nuova avventura in maglia viola: "Mi è piaciuto molto il progetto della Fiorentina, ho bisogno di giocare. Mi sento bene fisicamente, non sono ancora al 100% ma sono pronto per giocare. Mi piace il gioco dei viola, per me non ci sono problemi a giocare in qualsiasi posizione.La Fiorentina è una squadra che può diventare grande, anche da quest'anno. Sono sicuro di portare la mia esperienza. Il PSG è una squadra molto forte ma sono venuto qui per giocare e far bene. Sono molto felice di essere qui.
Abbiamo fatto molto bene in Coppa d'Africa ma adesso abbiamo una gara molto importante contro l'Inter e spero di vincerla. Ho già conosciuto il gruppo ed i miei compagni. L'obiettivo quest'anno? Andare in Champions, credo che ce la possiamo fare e darò tutto per raggiungerlo. Quando sono arrivato al PSG ero importante ma adesso non c'è niente da dire. Sono in prestito, spero di far bene con la Fiorentina, dare tutto per la mia squadra. Il resto non conta.
MATTEO DOVELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA