Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sindaco Bagno a Ripoli: “Felici di ospitare la Fiorentina. Le tempistiche per realizzare il centro sportivo”

Il sindaco di Bagno a Ripoli sul nuovo centro sportivo della Fiorentina

Redazione VN

Il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha parlato così a Violachannel.tv del nuovo centro sportivo della Fiorentina:

Nasce una nuova storia viola e siamo felici che parta da Bagno a Ripoli. È una grande occasione per il nostro comune, si recupera e si valorizza una porzione di territorio di pregio, ma che oggi era a rischio degrado, con un’idea progettuale che sarà sostenibile, attenta al paesaggio e rispettosa dell’ambiente. La nuova proprietà, il presidente Rocco Commisso, sua moglie Catherine e suo figlio Joseph, e naturalmente Giuseppe Barone insieme a tutto lo staff, hanno dimostrato da subito di volere far bene e velocemente. Noi lo abbiamo voluto altrettanto, e oggi siamo arrivati a questo traguardo. Orgogliosi di ospitare la nuova casa della Fiorentina e di dare il nostro contributo per farla crescere.

Al Pentasport di Radio Bruno Casini ha aggiunto:

Tempistiche? Con i pareri acquisiti e il punto a cui siamo credo che un paio di anni potranno bastare per realizzare l'opera. Ma nelle prossime settimane sarà la Fiorentina a presentare il progetto che è affascinante e che rispetta i parametri ambientali.

https://www.violanews.com/altre-news/il-solito-ibra-una-chiamata-dallitalia-non-sarebbe-strano-sono-meglio-di-chi-ci-gioca/

tutte le notizie di