Simeone, una big dalla Francia ci prova per il Cholito

Simeone, una big dalla Francia ci prova per il Cholito

Giovanni Simeone richiesto in Francia da un top team

di Redazione VN
giovanni-simeone

Continuano le voci riguardo il futuro di Giovanni Simeone, con il Cholito che probabilmente lascerà la Fiorentina, visto che è molto cercato in Italia e anche all’estero. L’ultima squadra in lista per l’attaccante argentino è il Marsiglia, che da come si legge su Le Phoceen, sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 17 milioni di euro, che sarebbero cifra gradita alla società viola.

Pedullà: “La Fiorentina vuole usare i soldi di Veretout per il centrocampista”

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 4 mesi fa

    Siete sempre troppo bravi a giudicare e sparare semtenze e per questa vostra “abilita” ad infamare i giocatori che abbiamo perso ilicic poi si è visto cosa fa.. Imparare dai nostri errori? NEIN! ci mancherebbe.. Calcolando che gente come Toni prima dei 26 anni non sengava nemmeno con l’imbuto valutando che Simeone il primo anno in A ha fatto 11 Gol ed il secondo 15 (questa stagione è da archiviare come disastrosa per tuta la fiorentina che non ha servito una palla decente a nessun attaccante..

    Quindi può darsi che non faccia parte dei piani tecnici di Montella.. Ma non abbiate il solito vizio di marchiare a bidone chi ha fatto un annataccia qui.. Senno… Alonzo era un bidone.. a questo punto poi vi lamentate se i giocatori se ne vanno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alessandro - 4 mesi fa

    Magari!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 4 mesi fa

    Se alla Fiorentina stanno bene anche 15 mln (di più credo sia umanamente impossibile) è fattibile, se mi pagano la trasferta lo accompagno io il “giocatorone” a destinazione e ce lo porto pure in macchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Io vado controcorrente e dico che sarebbe un errore privarsene a meno che il gioco di Montella non preveda questo tipo di attaccante. Stiamo sentendo cifre di decine e decine di milioni di Euro per attaccanti che hanno fatto molto meno di Simeone che, spero di sbagliare, sarà un secondo Ilicic (questo post me lo salvo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele C. - 4 mesi fa

    Da non farselo ripetere due volte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Viola74 - 4 mesi fa

    Che se lo portassero e velocemente anche

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy