Si è conclusa la quarta giornata di Serie B e tra le varie partite giocate c'è stato spazio anche per alcuni giocatori viola in prestito:
news viola
Pianticelle Viola in Serie B In evidenza Beleck. Risultati positivi quasi per tutti.
Si è conclusa la quarta giornata di Serie B e tra le varie partite giocate c’è stato spazio anche per alcuni giocatori viola in prestito: BOLOGNA-CROTONE 0-2: La prima rete dei …
BOLOGNA-CROTONE 0-2: La prima rete dei calabresi porta la firma di Beleck, giovane attaccante di proprietà della Fiorentina, che con un colpo di testa in tuffo è riuscito a battere il portiere Stojanovic.
Titolari dal primo minuto anche Maxwell Acosty e Amidu Salifu nel Modena di Novellino che non va oltre lo 0-0 in casa del Catania.
Nel Bari di Mangia ha giocato anche Michele Camporese, ormai titolare della difesa pugliese, uscito però al 60'. Ancora solamente panchina invece per Rafal Wolski.
Nella vittoria esterna per 1-2 dell'Avellino contro il Latina nelle file degli irpini trova spazio anche Bittante che subentra al '72 al posto di Pisacane.
Niccolò Fazzi nel Perugia parte titolare ma viene sostituito a inizio ripresa lasciando il posto a Parigini.
Infine sconfitta pesante per il Varese di Capezzi che perde 4-0 sul campo del Pro Vercelli. Il giovane ex Primavera viola parte dalla panchina e subentra al '63, quando ormai la gara era già decisa, al posto di Petkovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA