L’ex viola Michele Serena ha parlato a Radio Sportiva: “Lirola mi piace, ha fatto bene a Sassuolo e ha mostrato buone qualità. Penso sia un ottimo acquisto. Anche Boateng è una buona operazione per la nuova Fiorentina. Nainggolan alla Fiorentina mi stuzzica. Penso che in tutti i casi l’Inter debba contribuire nell’ingaggio o nel cartellino. Potrebbe essere un’ottima soluzione per i viola. Chiesa? Non trovo giusto che un ragazzo di 20 anni debba esporsi in prima persona. La Fiorentina non può competere per alti traguardi, credo che sia una decisione fondamentale e delicata da prendere”.
Nainggolan, passi avanti: c’è l’accordo con l’Inter, anche il Ninja apre al trasferimento
“Non trovo giusto che un ragazzo di 20 anni debba esporsi in prima persona.” Ma che stai a dire?
I soldi che prende Chiesa sono buoni e tanti, soprattutto a 20 anni. Ha firmato un contratto senza pistola alla tempia, se si fosse rivelato una pippa i soldi li avrebbe voluti e tutti.
La Fiorentina vuole che onori il contratto e non lo vuole vendere, mi sembra più che normale.
Non vuole esporsi? Perfetto, resta. Vuole andare via nonostante il contratto? Esporsi mi sembra il minimo.
Che senso ha dire che perché hai 20 anni e vuoi fare una porcata non devi assumertene la responsabilità?
Spero che l’intervista sia stata riportata male.
SFV
Si ma infatti. E poi ribadisco, non conviene a noi che si esponga, si svaluta come è successo per icardi.
Le opzioni devono essere due: rimane e zitto (e gioca) oppure viene ceduto alla cifra richiesta. E siccome rimane e gioca se lo vogliono i milioni li devono sganciare, se invece “si espone” cone in molti dicono addio valore di mercato
Chiesa non deve esporsi solo se accetta di rimanere per un’altra stagione qua. Sicuramente la dirigenza gli aumenterà l’ingaggio poi firmerà il rinnovo per un’altra stagione…. a luglio 2020 se ne andrà dove vorrà basterà pagare la cifra richiesta dalla dirigenza.
Ma infatti hai ragione, Chiesa non deve esporsi, non interessa dove vuole andare, è della Fiorentina e basta, decide la società dove mandarlo e per quanti milioni.. vedi Cutrone o Kane, non mi pare ci sia stata tanta puzza per queste partenze; Cutrone non mi pareva sprizzasse gioia.. ma tant’è ti pagano per andarci mica ci vai gratis.
Chi paga di più la Fiorentina per Chiesa? Il Manchester City? Bene.. Chiesa va al Manchester.
COMINCIAMO CON IL RIEMPIRE LO STADIO CON 35000 ABBONATI POI SI RAGIONA SU QUELLO CHE SI PUÒ COMPETERE O NO