news viola

Sensibile: “Pozzi non è mai stato sul mercato”

Pasquale Sensibile è il Ds della Sampdoria e, nell’ultima giornata di mercato (quella di ieri), ha dovuto respingere alcune richieste da parte di varie società di Serie A che hanno …

Redazione VN

Pasquale Sensibile è il Ds della Sampdoria e, nell'ultima giornata di mercato (quella di ieri), ha dovuto respingere alcune richieste da parte di varie società di Serie A che hanno fatto di tutto per strappare Nicola Pozzi, attaccante blu cerchiato, dalla Samp. Tra queste ci sarebbe anche la Fiorentina che, nelle ultime ore, avrebbe provato l'assalto alla punta classe '86.

Lo stesso Sensibile, però, nel corso della presentazione di Enzo Maresca (ex viola) afferma:

"Nicola Pozzi non è mai stato sul mercato. Come spesso accade nelle ultime, frenetiche ore di trattative si creano equivoci che possono avere anche risvolti negativi sull'umore. Non abbiamo fatto nessuna richiesta alla Lazio e al Cagliari per loro attaccanti, anche se è normale che nel nostro mestiere, nel momento in cui hai il sentore di un'offerta per un tuo giocatore, attivi pensieri e idee. In ogni caso le offerte per Pozzi non le avremmo prese in considerazione. Nicola è stato determinante, ha svolto una preparazione come mai nella sua carriera. Come gli dico spesso è un buon brontolone, che si lamenta sempre ma ti ripaga con generosità. È un calciatore eccezionale e non ci è mai passato lontanamente per la testa il pensiero di poterci privare di lui".

MATTEO DOVELLINI