news viola

Semplici contento per il 10° “timbro” viola al “Vignola”

Semplici dopo l’1-0 decima vittoria viola al Vignola: Vignola- Leonardo è contento felice raggiante; ” Contento x questa  vittoria , la decima qui al Vignola, ; grazie ai ragazzi autori …

Redazione VN

Semplici dopo l'1-0 decima vittoria viola al Vignola:

Vignola- Leonardo è contento felice raggiante; " Contento x questa  vittoria , la decima qui al Vignola, ; grazie ai ragazzi autori di una gara saggia  oculata davanti ad un ottimo Sassuolo; c siamo Cntentici questo successo ci da fiducia sul lavoro  nuovo che stiamo ripronendo  con un gioco divrso totale  con palla partata e ragionata sin dalla difesa; basta con i lancino; andiamo avanti con le nostre novità giorno dopo giorno; stasera non avevo Zohore in Nazionale.

Sabato  potrete festeggiare con la coppa davanti al pubblico del Poggioloni ? " No si pensa solo al campionato  dobbiamo , vogliamo riscattarci, riscatto per  come ci è andata stortacol  Genoa e come abbiamo fatto in questo torneo ripartiremo  sempre da dietro dai singoli cercando di migliorarci  nella nuova identità che vogliano arrivare a proporre quest'ano. E l'inizio parrebbe, Genova a parte con uno 0-2 sfortunato, casuale e immeritato,

davvero buono. Auguri Fiorentina, bravo Semlici, bravi ragazzi.

Stefano Ballerini

Agenzia Stampa Firenze Viola Supersport