news viola

Sconcerti: “Simeone, 7 gol non sono pochi. Gli affiancherei Andrè Silva o Schick. Come diesse prenderei…”

I pensieri dell'opinionista sulla Fiorentina: "Al posto di Corvino mi piacerebbe Giuntoli, ma ce ne sono anche altri bravi"

Redazione VN

L'opinionista Mario Sconcerti ha risposto alle domande degli ascoltatori di Radio Bruno Toscana. Ecco i concetti più interessanti:

La Fiorentina non ha battuto nessuna delle squadre che la precedono in classifica, per arrivare in Europa ci vuole qualcosa in più. Servono i gol di Simeone, serve che Saponara continui nella sua crescita, perchè la posizione in classifica rispecchia il valore della Fiorentina vista finora. Simeone? Un attaccante si può valutare con completezza intorno ai 25-27 anni anni, è un giocatore che ha forza e anche buoni piedi ma gli manca freddezza davanti alla porta. Freddezza che gli può dare l'età. 7 gol in un campionato come questo non sono pochi ma il fatto è che non ci bastano e che ne ha sbagliati tanti. Chi prenderei al posto di Corvino? Mi piacerebbe Giuntoli, ma è già in una grande squadra. Ce ne sono anche altri, l'importante è avere idee. Proverei a chiedere Andrè Silva dal Milan o Schick dalla Roma, giocatori di qualità che hanno fatto fatica.

http://www.violanews.com/news-viola/bucchioni-fossi-della-valle-non-sarei-contento-del-mercato-e-dei-soldi-spesi-da-corvino/

http://www.violanews.com/news-viola/domani-il-cda-viola-alle-15-si-parlera-di-stadio-e-centro-sportivo/

tutte le notizie di