Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti: “Scommetto su Salcedo, ora farei giocare Babacar e Kalinic, su Tello…”

"Fiorentina diversa tra casa e trasferta? È un pericolo che corrono tutte le squadre. Vecino da otto-dieci gol stagionali non ce lo vedo. Cristoforo sostituto di Badelj? No, ci può giocare insieme e formare una buona coppia"

Redazione VN

Così Mario Sconcerti a Radio Bruno Toscana: "Fiorentina diversa tra casa e trasferta? È un pericolo che corrono tutte le squadre. Cristoforo era tutt'altro che sconosciuto, ma c'era il rischio della beffa per i suoi passati problemi fisici. Sostituto di Badelj? No, ci può giocare insieme e formare una buona coppia. Kalinic non è un attaccante da venti gol. Babacar potrebbe esserlo teoricamente. Vecino da otto-dieci gol stagionali non ce lo vedo, è un'ottima mezzala e sta bene dovunque, per cui si può trovargli un'altra direzione in campo.

Se devo scommettere lo faccio su Salcedo, ha un'utilità più immediata rispetto a Cristoforo, che invece ha più concorrenza. In questo momento farei giocare sia Babacar che Kalinic. In questo momento ci sono tante soluzioni, ma nessuna prescinde dal senegalese. Zarate? A volte nello sport riesci a condividere un fatto personale con tanti altri sconosciuti. Tello? Quando manca lo rimpiangi, quando c'è il contrario, risolverà sette-otto partite e sarà ignorato le altre venti. Mi fa piacere averlo in squadra, ma non pagherei sette milioni per il riscatto".

tutte le notizie di